Il magistrato che indaga su Palamara era nelle chat con Palamara: insieme ai grillini

Vox
Condividi!
Vox

“Fuori il magistrato Gaeta dalle inchieste su Palamara. Con una interrogazione al ministro della Giustizia ho denunciato lo scandalo ulteriore che investe l’ex Pm Palamara e la Cassazione. Ho appreso con sconcerto che l’Avvocato Generale della Cassazione, il magistrato Piero Gaeta, responsabile della procedura disciplinare a carico di molti suoi colleghi togati. Gaeta, a tal fine, starebbe esaminando le devastanti chat di Palamara, che raccontano in modo impietoso la vergognosa gestione di nomine e carriere nella magistratura”. Lo scrive in una nota il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Ma il Gaeta che valuta le violazioni a sua volta protagonista di chat ‘palamariane’ – ha aggiunto Gasparri – perch si scriveva e si incontrava con l’indagato per discutere, da quanto appare, della sua carriera. opportuno che Gaeta, che spunta nelle scandalose intercettazioni giudichi chat in cui lui stesso viene evocato? Emergono incontri Gaeta-Palamara, finalizzati a cosa? Al sostegno di Palamara alla carriera di Gaeta o a cosa? Peraltro gli ex ‘onestà-onestà’ grillini appaiono attivi interlocutori di Palamara. Con lui si sono incontrati il grillino già detenuto De Vito e la grillina Lombardi. Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei… Dallo slogan ipocrita sull’onestà al palamarismo, l’epilogo penoso del grillismo”.




2 pensieri su “Il magistrato che indaga su Palamara era nelle chat con Palamara: insieme ai grillini”

  1. Altro che “renziani” – con tutto lo schifo di cui sono degni – qui il problema è la Repubblica italiana in sé. Va smantellata.

I commenti sono chiusi.