Prende tempo, Giuseppe Conte, e conta di poter dire sì al Mes a settembre, dopo le elezioni regionali.
Quando arrivano i prossimi rating? Perché le agenzie hanno già fatto sapere che senza MES sarà downgrade. È irrazionale come la tripla A a Lehman, ma qualcuno 39 anni fa ha voluto un mondo in cui comandassero le agenzie (i mercati) e loro comandano. Così è anche se non vi pare… https://t.co/iGYt7dShg2
— Alberto Bagnai (@AlbertoBagnai) June 28, 2020
Ma il governo non avrà più i voti al Senato molto prima di settembre. Stai sereno, Conte.

le agenzie sono controllate dalla massoneria, il cui unico scopo e’ la distruzione del cristianesimo, la chiesa gia’ sta messa male di suo grazie a bergoglio…accettare il mes significa attivarlo, ed attivarlo significa che passato un anno di calma apparente la UE distruggera’ l italia, infatti a semplice richiesta della UE l italia in una unica settimana dovra’ versare 111 miliardi!… possibile che nessun giornale vox compreso ne parli?.. la truffa sta in questo, all italia non servono soldi se emette bond, che che le agenzie di rating dicano, i bond italiani si vendono… non abbiamo bisogno dei soldi del mes e non abbiamo bisogno dei oareri fi cukattoni di merda di altre nazioni, gradiremmo poter esportare i ricchioni nazionali…. ma per sempre.
Terranno in vita Conte fino all’ultimo, giusto per “procurarsi i soldi per la cassaintegrazione”, scusa demenziale per far approvare il MES. Si sarebbe potuto evitare tutto questo dicendo che Corona-chan è un raffreddore molto potente e tutti possono andare dove cazzo vogliono, ma motivi di ordine superiore hanno imposto la narrativa della “pandemia”. A questo punto si può solo accettare lo stato di cose – che nulla potrà cambiare – e sfruttarlo a proprio vantaggio: blocco immediato dell’immigrazione di qualsiasi tipo e convocazione di una nuova Assemblea Costituente, per riscrivere la Costituzione obsoleta e inutile che ci ritroviamo. Urge trovare costituzionalisti con le idee giuste.