Migrante: “Sono nero, piscio dove mi pare” – VIDEO

Vox
Condividi!
Vox

Non si capisce perché non riprendere in viso questi personaggi. Le leggi sulla privacy sono la cosa più demenziale di questo Paese. Insieme al governo.




7 pensieri su “Migrante: “Sono nero, piscio dove mi pare” – VIDEO”

  1. https://www.repubblica.it/esteri/2020/06/14/news/l_esercito_polacco_ha_invaso_la_repubblica_ceca_per_sbaglio-259178656/?ref=fbpr&fbclid=IwAR3pnfdFeMJtjMHOz5oybiX9dcEo0v3kBv6O1OxSy_HwadUOVI-byT0F08o

    Articolo interessante. Certo la testata è quella che è e ce l’ha con i sovranisti, ma bisogna leggere tra le righe. E comunque, ritengo che una ripresa della competizione tra stati europei per questioni confinaria possa essere solo un bene. La pace perpetua ha indebolito molto la razza bianca, rammollendola, sono consapevole che oggi le guerre ‘non si possono fare’ perché a differenza dei tempi precedenti all’ottocento sono molto più distruttive ed innescano alleanze a catena in tutto il mondo, ma credo che la rinascita delle nazioni occidentali, quando avverrà, e avverrà, riporterà a galla i vecchi, sani, modi di pensare. E quando hai una società solida, omogenee, compatta, questa non può che espandere le proprie energie al di fuori dei propri confini. Questo, tra l’altro ritengo sia una delle cause primarie che hanno indotto certi pervertiti ad applicare il piano Kalergi, sfruttare il sentimento popolare pacifista dopo la prima e seconda guerra mondiale per distruggere le società bianche omogenee, che così sarebbero stata concentrate sui disastri interni e, deboli, costrette alla pace tra nazioni.

    1. Conosco personalmente un ex alpino che circa quaranta anni fa ha sparato una granata in Francia col 105/14. Non si ricordavano di aver già messo la polvere e quindi hanno ricaricato, così la granata è andata un po’ lunga. (chiunque si riconosca in questo evento sia felice che il suo gesto sia ora immortalato dalla rete anche se ai tempi l’avete fatta franca)

    1. ragazzo, se sei mai stato in africa, dovresti sapere che l’africa è enorme. Ma in certi stati vige la legge marziale. I soldati sono ovunque. Alcuni di loro fanno ciò che vogliono altri no. Se tu non sei tra quelli che possono ti fanno scomparire subito. Qui, questi schifosi hanno trovato il paradiso. Nessuno contesta mai qualunque cosa che fanno. Anzi li difendono.

I commenti sono chiusi.