GoatLivesMatter ✊🏻✊🏻✊🏻 pic.twitter.com/miMvXl5MLM
— Francesca Totolo (@francescatotolo) June 5, 2020
Infatti il paragone è totalmente inappropriato. Non è che gli africani sono europei abbronzati o noi siamo africani depigmentati. Altrimenti gli albini sarebbero europei e chi va al mare diventerebbe un nigeriano.
Un paragone più calzante sarebbe tra tigre e puma.
Eppure bisognerebbe approfondire la questione… bianchi e neri appartengono alla stessa specie? Dato che bianchi e neri sono tra loro interfecobdibe che la progenie non è sterile, allora dovremmo concludere che si appartiene coi neri alla stessa specie (e non ho detto razza). Homo sapiens. Ma l’homo sapiens di razza bianca ha nel suo DNA da un 2% a un 3 % di DNA dell’uomo di neanderthal, cosa che non avvuenevnell’homobsapiens di razza nera. Quindi homo sapiens ed uomo di neanderthal erano interfecondi tra di loro. Ma all8racappartenevanonalla stessa specie!? Ma gli antropologi dicono di no. Conclusione, bianchi e neri appartengono a specie diverse così come homo sapiens ed uomo di neanderthal appartenevano a speci dustente anche se interfeconde. Va pure detto che il neanderthal era intelligentissimo, il che spiega pure molte cose.
Paragonare un negro alla capra scura va bene, ma io non ci stò ad essere assimilata alla bianca, non sono mirta merlino.
Ah, mirta è un nome ebreo.