Sala: ci ricorderemo di regioni che non ci vogliono come turisti

Vox
Condividi!

“Vedo che alcuni presidenti di Regione, come Toti in Liguria, dice ‘accoglierò a braccia aperte i milanesi’, altri, non li cito, parlano di patente di immunità. Ora, parlo da cittadino ancor prima che da primo cittadino, io quando deciderò dove andare per un weekend o una vacanza me ne ricorderò”. Il sindaco di Milano Beppe Sala ‘bacchetta’ così, nel corso di una diretta Facebook, alcuni governatori che nei giorni scorsi hanno chiuso alla possibilità che lombardi e milanesi si rechino in vacanza nelle loro Regioni.

Vox

Per una volta siamo d’accordo con Sala.




3 pensieri su “Sala: ci ricorderemo di regioni che non ci vogliono come turisti”

  1. Quando andiamo al supermercato ci prendono la temperatura, dal momento che lo fanno da distante non mi da alcun fastidio. Allo stesso modo se partiamo dal presupposto che il coronavirus è esistito veramente e in certe regioni come la Lombardia è un pericolo ancora reale non vedo come quel coglione di toti possa far entrare in Liguria senza precauzioni i nostri vicini potenzialmente ancora infetti.
    La Sardegna e la Sicilia esigono un certificato di buona salute per chi entra e mi sembra un giusto compromesso. Il fatto che tra noi e loro non ci sia il mare ma esistano invisibili confini non vuol dire che dobbiamo impestarci. Allora le precauzioni delle mascherine diventano risibili sul serio entrando in un bar.

I commenti sono chiusi.