E’ il governo dei mafiosi, dei clandestini e dei terroristi

Vox
Condividi!

Ormai è chiaro a tutti. Questo governo, oltre ad essere abusivo, è anche il governo dei boss della Mafia, dei trafficanti di clandestini e dei terroristi islamici.

Nel giro di pochi mesi, con la scusa del cosiddetto coronavirus, hanno prima scarcerato 8mila detenuti, compresi più di 400 boss mafiosi. Un attacco mai visto allo Stato di diritto.

Vox

Poi, hanno pagato 40 milioni di dollari di riscatto ad un brutale gruppo terroristico islamico, per farsi una bizzarra foto opportunity all’aeroporto con Aisha.

E ora, vogliono regolarizzare, per decreto, 600mila clandestini.

Ricordiamolo: tutto questo da un governo di minoranza. Che non raccoglie, con tutti i partiti sommati, più del 40 per cento dei voti. Con una sinistra che con meno del 25 per cento impone ad un Paese intero una massa di clandestini mai vista.

Se avessimo un’opposizione con le palle, avrebbe già convocato la folla furiosa sotto i palazzi. A migliaia che non avranno più un lavoro, perché migliaia di locali non riapriranno più, sono disperati: e questi regolarizzano i clandestini.

Menzione particolare va ai grillini. Per giorni, fino a pochi minuti prima che venisse diffuso il decreto, hanno spergiurato che avrebbe riguardato ‘solo’ chi aveva il permesso di soggiorno scaduto nel 2019 e fosse rimasto in Italia. Era vergognoso, ma almeno aveva un senso. Invece è una regolarizzazione di massa per chiunque sia stato fotosegnalato prima di marzo: in pratica, chiunque sia sbarcato in questi anni. Grillini: fate schifo anche a vostra madre, non avete la dignità della parola.