Governo vergogna: i 600 euro per gli italiani sono finiti alle Ong – VIDEO

Condividi!

Mentre l’Italia si indebita, le casse integrazioni non arrivano e le imprese italiane attendono, il ministro degli Esteri regala 500 milioni alle Ong per la cooperazione internazionale. In pratica, se non ricevete aiuti, che noi abbiamo sintetizzato con i ‘600 euro’, è perché sono destinati ad altri. A stranieri.

Mentre non avevamo i soldi per comprare le mascherine per i nostri medici e le forze dell’ordine, abbiamo erogato 71,5 milioni a Tunisia e Bolivia. “Ma c’è anche la conferma di quello che denuncia da sempre FdI”, attacca il deputato Delmastro. “Di Maio sta per erogare 500 milioni di euro per la cooperazione internazionale”.

“Fratelli d’Italia chiede da tempo che i 500 milioni vengano destinati per curare le ferite della nazione. Non c’è verso: serviranno per le passerelle internazionali di Di Maio globe-trotter con i soldi degli italiani. PD e 5 Stelle indebitando lo Stato nel “Cura Italia” hanno messo 250 milioni di euro per il potenziamento sanitario nazionale: per loro la cooperazione internazionale vale il doppio”.

Era il 30 marzo in piena pandemia, quando La Farnesina proseguiva nella sua follia, rilanciando sulla solidarietà internazionale. Andrea Delmastro aveva già all’epoca spronato il governo a retrocedere dalla sua follia esterofila. Non era certo quello il momento. E non lo è a maggior ragione ora. FdI chiedeva urgentemente di ” azzerare ogni fondo per la cooperazione. Siano doni, prestiti o erogazioni varie, per destinare ogni risorsa a curare le ferite della Nazione”.

Non solo. Mentre non ci sono soldi per aiutare gli italiani colpiti dalla quarantena, ecco come spendono i nostri soldi:




Vox

3 pensieri su “Governo vergogna: i 600 euro per gli italiani sono finiti alle Ong – VIDEO”

  1. ma tu credi veramente che abbiano stanziato i 600 euri per la gente ? sei un pinocchio. Quanti anni hai ? sei un ragazzino che scrivi questi articoli ? credi veramente alle minchiate che senti in tv e trascrivi ? I soldi non ci sono. Sei tu che paghi le ong, i migranti e la feccia parassita al governo, nella magistratura e nelle fdo. Non crederai mica che i soldi piovano dal cielo ? Tu guardi quei filmati visti e rivisti della zecca che fa le banconote e tu ci credi ? pinocchio.

Lascia un commento