Non aiutiamoli a casa loro o saremo sommersi di clandestini

Vox
Condividi!

Stiamo finanziando da decenni la nostra sostituzione.

Si parla a vanvera di “aiutarli a casa loro”, come se fosse la soluzione all’immigrazione: sbagliato. Sono proprio gli aiuti a pioggia che hanno generato il delirante boom demografico africano attuale. E per quanto paradossale, l’aumento della disponibilità di denaro a finanziare le partenze di clandestini dall’Africa.

Perché, come ovvio, servono tanti soldi per venire in Europa. Sono i figli della nuova classe media africana ad imbarcarsi. Non i poveri.

E allora, è tempo di rovesciare il paradigma. Di definanziare le Ong e legare gli interventi ad una politica demografica ‘indiana’.

Aiutarli, ma a responsabilizzarsi. Per il bene nostro e loro.

demografia

Questo grafico è la spiegazione di quello che sta avvenendo da anni nel Mediterraneo e la minaccia di quello che potrebbe accadere nei prossimi anni: un annientamento demografico dei popoli europei inondati di africani. Per questo dobbiamo ringraziare, anche, i vari ‘medici senza frontiere’ e i vari ‘operatori umanitari’.

La motivazione di questo delirio demografico africano è infatti semplice: troppi aiuti umanitari. Sì, suona ‘cattivo’. Ma il risultato di questa propaganda che stuzzica i peggiori istinti umanitaristi:

Vox

E’ questo:

IMG_7560

Ovviamente, le previsioni descritte dal grafico in alto non si verificheranno. Assisteremo invece a due esiti possibili: il tracollo demografico africano causato da epidemie o insostenibilità (perché quando saranno troppi non ci saranno abbastanza europei per mantenerli); oppure si riverseranno tutti qui. E sarà una devastazione di proporzioni inenarrabili, con echi solo nel crollo dell’Impero Romano. Ma peggiore: perché quelle erano popolazioni razzialmente simili, seppure culturalmente distanti. E’ stato catastrofico, ma rimediabile.

La soluzione è semplice: legare gli aiuti cosiddetti umanitari che stanno preparando la nostra distruzione demografica futura, ad una severa politica di controllo demografico. Dopo due figli, se vuoi essere aiutato, sterilizzazione volontaria in cambio di aiuti. Non c’è alternativa.

Senza una politica di sterilizzazione volontaria, l’eccessiva frenesia riproduttiva di alche popolazioni africane, che si manifesta in un nomadismo sessuale, porterà alla catastrofe: milioni di morti africani per epidemie e carestie, non appena anche gli aiuti saranno insufficienti (come spiegato in precedenza) o il genocidio etnico in Europa.

Per fare questo, dobbiamo rovesciare completamente, non solo la politica, ma lo stesso pensiero dominante propagandato dai media di distrazione di massa: in Africa non si muore di fame. C’è il più alto numero di obesi nel mondo:

http://www.theguardian.com/society/2014/sep/21/obesity-africas-new-crisis

Obesity in Kenya

E, soprattutto, dobbiamo rovesciare il concetto razzista che sia nostra responsabilità: è loro responsabilità.

Dimostrino di essere in grado di governarsi. Con gli onori e gli oneri che questo comprende. E noi li aiuteremo in questo processo. Ma non li aiuteremo a sostituirci.




6 pensieri su “Non aiutiamoli a casa loro o saremo sommersi di clandestini”

  1. Leggendo l’articolo dalla metà in poi la bile mi è andata al cervello e non parlo tanto della pubblicità pro-negri, che in tv mi obbliga a vedere praticamente un solo canale che si occupa di ristrutturazioni, purtroppo anche lì hanno incominciato a trasmetterle, così quando accade, prima che mi si ingrossi il fegato giro immediatamente sull’altro che parla di automobili, una delle officine sapete come si chiama? Monkey. Comunque sono molto in gamba e li guardo volentieri.
    Insomma non se ne può davvero più. L’africa la vorrei vedere esplodere, altro che aiuti. Facciamogli quel fantastico vaccino che li sterilizza e finiamola qua. Diversamente penderemo dalle labbra di chi farnetica di andare a vivere su Marte. Svegliaaaaaaaa!!!

  2. Fanno figli assai e poi dobbiamo mantenerglieli noi: questa cosa mi fa girare le bilie a 360° in maniera continua!

    Comunque, l’esplosione della bomba demografica africana è figlia della decolonizzazione degli anni cinquanta-sessanta. Gli Europei sbagliarono a lasciarli moltiplicare quando li dominavano a casa loro, ma ancora di più a concedere loro l’indipendenza. Non sanno autogovernarsi e non sanno responsabilizzarsi, quindi più che aiutarli a casa loro, vanno ri-governati a casa loro…

I commenti sono chiusi.