E’ ALLARME CORONAVIRUS NEI PALAZZI DEGLI IMMIGRATI

Vox
Condividi!
Vox




3 pensieri su “E’ ALLARME CORONAVIRUS NEI PALAZZI DEGLI IMMIGRATI”

  1. Siete immuni amici! Non fidatevi delle menzogne dei diavoli bianchi! Vogliono solo tenervi separati dai vostri fratelli per ridurvi in schiavitù!

    1. Traduco x i meno integrati:”NKULU BACCU NECRU CIAP TU TU FRADELI AUEUE’ CIAPA-CHI CIAPA-LI EGHITTEMMUORT SORRT’ AMASSATU E MAMMT’!UACITU’!”.

  2. Le recensioni degli anziani – Final Fantasy VII remake, SquareEnix, Giappone 2020, PS4

    Iniziamo col dire che le prese per il culo di questa pubblicazione iniziano dal titolo. Chiamarlo “reboot” piuttosto che “remake” sarebbe stato più onesto. E continuiamo dicendo che l’originale era un singolo gioco diviso in tre dischi mentre qui alla fine ci troveremo probabilmente con tre giochi diversi, tutti profumatamente strapagati.
    Questa bieca operazione commerciale fa leva sulla nostalgia di chi ha giocato la versione originale e sull’ignoranza dei bimbi che ne hanno sempre e solo sentito parlare per propagare “eco-balle” poco sopportabili e poco sostenibili. Aggiungiamo che potremo giocare solo la prima parte dell’avventura originale, fino alla fuga da Midgar, e che per quanto allungato questo brodo non può durare più di una cinquantina di ore.
    Ciliegina sulla torta è il sistema di combattimento molto discutibile e “casuale” nei suoi risultati.
    Insomma, prima di acquistarlo riflettete molto bene perchè potreste restare delusi dal contenuto che è assai diverso dalla copertina e da quanto un signore anziano come me poteva aspettarsi.
    Esteticamente stupendo, colonna sonora originale riarrangiata sempre eccezionale ma per niente “remake”.
    Non tutti sono gretini.

I commenti sono chiusi.