“Io sono un medico non sono un politico ma credo di avere buon senso, Nicola Zingaretti che aveva il dovere di sapere la gravità della situazione, a febbraio era sui Navigli a prendere l’aperitivo”, denuncia un medico. Insomma, “il governo è gran parte responsabile di questi morti”.
Lo sfogo di un medico: "#Conte sapeva e non ha fatto nulla. #Zingaretti sapeva ed è andato a #Milano per l'aperitivo. Il governo è in gran parte responsabile di questi morti. Abbiamo il dovere, finita l'emergenza, di andare a #Roma a cercare #Conte…" #RadioSavana #CoronaVirus pic.twitter.com/4LYyQLsvcp
— RadioSavana (@RadioSavana) March 23, 2020

Ditemi quando si parte 🇮🇹
Mi sembra evidente che quando si sarà stabilizzata la situazione, il virus ormai non uscirà più dalle nostre vite, questa gente non potrà continuare a pararsi il culo dietro il voto ‘di maggioranza’. Sono sicuro che i parlamentari piddini e grillini continuerebbero senza ritegno a sostenerlo, ma quei voti, dovranno ricordarlo, non valgono più nulla, si accontentino degli stipendi che hanno preso in questi due anni e si ritirino in buon ordine senza più fiatare, sarà meglio per tutti…