Coronavirus, Medico contro Governo: “Responsabilità dei morti” – VIDEO

Vox
Condividi!

“Io sono un medico non sono un politico ma credo di avere buon senso, Nicola Zingaretti che aveva il dovere di sapere la gravità della situazione, a febbraio era sui Navigli a prendere l’aperitivo”, denuncia un medico. Insomma, “il governo è gran parte responsabile di questi morti”.




4 pensieri su “Coronavirus, Medico contro Governo: “Responsabilità dei morti” – VIDEO”

  1. Marte qua si parla due lingue diverse.
    Tu sogni le urne mentre il popolo vuole finalmente vedere scorrere il sangue dei colpevoli. Ne converrai che lasciarli impuniti è impossibile. Sarebbe aprire la strada a comportamenti bassi, truffaldini e criminali a quelli che vengono dopo. C’è bisogno che noi si dia un monito ai successori. Nessuno deve pensare di uccidere impunemente giovani e vecchi (parliamo di una moltitudine, di uno sterminio) e passarla liscia. Credo che abbiamo sopportato anche troppo.

  2. …. e tutti i soldi che hanno rubato, gli eredi li dovranno restituire. Ci vorrà un organo popolare per scovare i paradisi fiscali, stanare ogni centesimo imboscato dai maiali per reinvestirlo in strutture adeguate sanitarie, frontiere poderose da far invidia alla nota muraglia. Il paese deve rifiorire e chi si approfitterà saprà che sarà messo a dondolare. Chi avvelenerà la gente con alimenti fraudolenti farà la stessa fine.
    Altro che riso fatto con la plastica e tutti zitti…

I commenti sono chiusi.