Coronavirus, Medico contro Governo: “Responsabilità dei morti” – VIDEO

Condividi!

“Io sono un medico non sono un politico ma credo di avere buon senso, Nicola Zingaretti che aveva il dovere di sapere la gravità della situazione, a febbraio era sui Navigli a prendere l’aperitivo”, denuncia un medico. Insomma, “il governo è gran parte responsabile di questi morti”.




4 pensieri su “Coronavirus, Medico contro Governo: “Responsabilità dei morti” – VIDEO”

  1. Mi sembra evidente che quando si sarà stabilizzata la situazione, il virus ormai non uscirà più dalle nostre vite, questa gente non potrà continuare a pararsi il culo dietro il voto ‘di maggioranza’. Sono sicuro che i parlamentari piddini e grillini continuerebbero senza ritegno a sostenerlo, ma quei voti, dovranno ricordarlo, non valgono più nulla, si accontentino degli stipendi che hanno preso in questi due anni e si ritirino in buon ordine senza più fiatare, sarà meglio per tutti…

  2. Marte qua si parla due lingue diverse.
    Tu sogni le urne mentre il popolo vuole finalmente vedere scorrere il sangue dei colpevoli. Ne converrai che lasciarli impuniti è impossibile. Sarebbe aprire la strada a comportamenti bassi, truffaldini e criminali a quelli che vengono dopo. C’è bisogno che noi si dia un monito ai successori. Nessuno deve pensare di uccidere impunemente giovani e vecchi (parliamo di una moltitudine, di uno sterminio) e passarla liscia. Credo che abbiamo sopportato anche troppo.

  3. …. e tutti i soldi che hanno rubato, gli eredi li dovranno restituire. Ci vorrà un organo popolare per scovare i paradisi fiscali, stanare ogni centesimo imboscato dai maiali per reinvestirlo in strutture adeguate sanitarie, frontiere poderose da far invidia alla nota muraglia. Il paese deve rifiorire e chi si approfitterà saprà che sarà messo a dondolare. Chi avvelenerà la gente con alimenti fraudolenti farà la stessa fine.
    Altro che riso fatto con la plastica e tutti zitti…

Lascia un commento