Quando si rifiutò di chiudere le frontiere disse che l’Italia era pronta. Oggi, 3.405 morti dopo, abbiamo superato la Cina per numero di morti
Era un mese fa:
Siamo il paese nel mondo con più morti #CoronaVirus 3405. Eravamo partiti da queste Tue parole che oggi rimbombano nelle Nostre teste: "Siamo prontissimi. Noi meglio degli altri." La dignità una volta persa non torna più. Con Noi Voi non l'avrete vinta mai. Incapaci. #RadioSavana pic.twitter.com/NAq58M7aT6
— RadioSavana (@RadioSavana) March 19, 2020
Oggi, 3.405 morti dopo, abbiamo superato la Cina per numero di morti:

La situazione è questa:
Coronavirus, ‘modello Italia’: è record di morti, superata Cina, sfondati i 40mila contagi
E la dobbiamo a chi diceva di essere prontissimo. E si rifiutava di chiudere le frontiere ai cinesi. Cosa che ora tentano di fare sparire dal discorso con pietosi invii di mascherine dalla Cina.




Non siamo nemmeno al picco, e al picco significa che siamo a malapena alla metà della lunga strada. Se ci va bene, scusate l’eufemismo, ci fermeremo a ventimila morti. Se ci va bene. E questi individui del pd e dei 5 stelle avranno anche il coraggio di gridare alla vittoria e la salvezza della patria.
Antani
FEBBRAIO 7, 2020 ALLE 5:57 PM
A sua Eccellenza il ministro della sanità Bob Hope: riservata personale
Ma lo sai che se il tasso di contagio è quello della nave e il tasso di mortalià è quello del partito comunista cinese ti ritrovi con un milione di ammalati e ventimila morti in un battito di chiappe? E forse con gli ammalati ci stiamo, perchè la nave è un perfetto campione statistico indipendente, ma magari i morti sarebbero di più perchè i cinesi non sono noti per essere le persone più trasparenti del mondo.
https://voxnews.info/2020/02/07/coronavirus-governo-vara-stretta-sullinformazione-social-stile-cinese/
No non canteranno se qualcuno gli taglierà la lingua.
Me lo ricordo qs post perché erano i conti che facevo anche io (immunologo non praticante qs disciplina)