Ecco come vengono montati i video sui ‘naufragi’ dei clandestini, che poi i media vi propongono a corredo di reportage giornalistici o film:
Ciak si gira 🎬: terribile naufragio sul bagnasciuga a 10 metri dal bar-ristorante, scappano da un aperitivo… #RadioSavana #IStandWithGreece #GreeceUnderAttack pic.twitter.com/22DDsklnLe
— RadioSavana (@RadioSavana) March 6, 2020
Sia chiaro, non stiamo dicendo che sia un video spacciato per finto naufragio, ma che sia molto molto semplice montarne uno.

L’Italia invia sardine per favorire le domande di asilo, mentre la Grecia richiedeva forze armate, anche solo simboliche. Non sono mai stato complottaro, ma la situazione sta precipitando. Se non cambiano le cose, e per ora sembra non vogliano cambiare, di qui ad un anno una frazione importante della popolazione italiana non ci sarà più. Perlopiù quegli anziani ancora custodi del ricordo di un’Italia che già non c’è più ma che i patrioti si ostinano a non dimenticare e voler vedere risorta.
Al loro posto milioni di immigrati, oltre a quelli già presenti, che ad oggi, nonostante le condizioni pessime della loro igiene non risentono minimamente dell’epidemia. Forse perché sono giovani, forse perché non sono conteggiati, fatto sta che il bilancio alla fine è e sarà gravemente a sfavore delle popolazioni bianche autoctone, già invecchiate. E non è detto che anche i cosiddetti ‘guariti’ non vadano incontro a conseguenze che li indeboliscano. Che sia architettata o meno la cosa, fa sicuramente comodo ai criminali della globalizzazione, sebbene ne metta pienamente in vista tutti i pericoli ed i limiti. Se fosse accaduto solo 20 anni fa, ciò che accadeva in Cina non avrebbe avuto conseguenze così negaste, sono bastati solo 10 anni di globalizzazione spinta e siamo al disastro più completo. Se vinceranno i patrioti sarà la fine della globalizzazione, ma se perderemo, imporranno totalmente la loro visione, e una nuova società meticcia e prona sarà lì a farsi governare sul nostro territorio. Prima dell’epidemia un ipotetico scontro sarebbe stato a senso unico, avevamo questo conforto e le elité lo sapevano bene; domani con gli anziani fuori dai giochi ed i giovani cresciuti a smartphone e playstation inebetiti nella mente ed indeboliti nei corpi, mentre gli immigrati appaiono sempre più giovani e forti e determinati, potrebbe non essere così scontato.
Dateci i “mezzi” e poi se ne riparla.