
Nel giorno in cui Niccolò torna a casa, dopo settimane di quarantena, e dopo essere tornato in Italia dalla Cina sigillato in una sorta di bara di plastica, si apprende che gli immigrati infetti vengono messi in quarantena volontaria. Dalla quale poi, ovviamente, escono:
Coronavirus, trovato migrante infetto: consegnava cibo per ristorante cinese
Per andare a consegnare cibo cinese nelle case di quei geni che ancora lo ordinano. Il modo perfetto di diffondere il coronavirus ovunque.
Quindi abbiamo un governo folle che mette in quarantena obbligatoria in una base militare chi non è positivo – giustamente perché c’è un periodo di incubazione -, ma poi si affida al raziocinio di un pakistano che consegna cibo per un ristorante cinese: vi sembrano normali? Vi sembra che possiamo affidare la nostra sicurezza come popolo e nazione ad una gang di svitati simile?
Del resto è lo stesso governo che chiude i voli dalla Cina, e poi invia consigli ai cinesi su come arrivare in Italia facendo scalo altrove. E’ lo stesso governo che riesce a perdere le tracce per 24 ore di una cinese arriva da Wuhan:
Coronavirus, arriva cinese da Wuhan e sbarca tranquillamente a Malpensa: poi sparisce
Ci si domanda: quanti sono gli immigrati infetti sugli oltre mille che lo sono in Italia ad oggi? E quanti di loro sono in quarantena volontaria? Quanti di loro non la rispettano e vanno a fare consegne?
E poi: il ristorante cinese è stato chiuso solo dopo la violazione della quarantena, non vi sembrava il caso di farlo prima, appena registrata la cazzo di positività di chi consegnava il loro cibo? E, magari, di avvisare la popolazione che il loro rider era infetto? No, sarebbe stato razzista.

Una precisazione Vox: folle è uno che non sa quello che fa e può essere che 1 sia pazzo, in tal caso deve essere prelevato e curato, magari col famoso metodo che la puttana europeista vestita di rosso aveva riesumato dalla polvere per aggredire chi non la pensava come loro circa l’accoglienza. Ebbene, dicevo, ma se è una moltitudine che architetta un piano per sopprimere parte della popolazione, allora si deve parlare di associazione a delinquere, di assassini senza scrupoli e la sentenza deve essere STRAGE. Altro che folli! Troppo comodo!