La follia europea: bollino “coronavirus free” sul Grana Padano per esportarlo

Vox
Condividi!

Ultime assurde conseguenze da coronavirus: la Grecia si dice pronta a bloccare tutte le forme di Grana Padano che non abbiano un bollino “virus free” con tanto di certificato che attesti che siano libere dal virus.

VERIFICA LA NOTIZIA

Immediata la reazione della Lega. Lucia Borgonzoni ha dichiarato: «Mi auguro che il governo si attivi subito con Bruxelles per bloccare questa follia, che è inutile sotto il profilo sanitario e che impone altra burocrazia alle nostre aziende, già provate dall’emergenza».

Vox

Dello stesso parere il deputato e vicesegretario federale della Lega Lorenzo Fontana che parla di «richiesta inammissibile e dannosa per i nostri produttori. Ci aspettiamo una risposta netta da governo ed Europa per la tutela dell’eccellenza del Grana Padano e di tutto il Made in Italy».

Fanno tutti gli splendidi solo perché, in casa loro, non fanno i tamponi. E ora il nostro governo vuole fare lo stesso. Come se le epidemie si fermassero fingendo di non vederle e non il contrario. Oggi l’Italia è il Paese meno a rischio per il futuro.




Un pensiero su “La follia europea: bollino “coronavirus free” sul Grana Padano per esportarlo”

  1. Cosa faranno?Il tampone ad ogni forma?Allora bollini x tutti!Per fare bella figura potremmo offrire le sardine come assaggiatori!

I commenti sono chiusi.