La moglie del sindaco incassava 60 mila euro con i profughi del marito – VIDEO

Vox
Condividi!

BUONISTI COL PORTAFOGLIO GONFIO

Quanti sono stati gli esponenti dello schieramento buonista che in questi anni hanno fatto soldo con l’accoglienza degli immigrati che il loro governo andava a prendere in Libia? Tanti.

Abbiamo già parlato di un senatore PD, che giorni dopo ci ha inviato una minacciosa mail. Ora è la volta della consorte di un sindaco di ‘centrodestra’.

Vox

Lui e la moglie avevano messo su un bell’affare, à la Renzi: lui da sindaco del comune di Vergemoli, in Garfagnana, aveva fatto arrivare 52 giovani richiedenti asilo africani, e la moglie li ospitava nella sua struttura ricettiva, con un guadagno che andava dai 40.000 ai 60.000 euro annui.

La moglie aveva due società, una si occupava di accoglienza ai migranti e una di ristorazione: entrambe sono state utilizzate per l’accoglienza agli immigrati.

Perché lui, il sindaco di ‘centrodestra’ -e lo è tuttora- è un convinto assertore della necessità di ospitare e integrare i migranti. A spese dei contribuenti e a vantaggio della moglie.




Un pensiero su “La moglie del sindaco incassava 60 mila euro con i profughi del marito – VIDEO”

  1. X far finire questo schifo basterebbe proibire l’accesso ai profughi a qualsiasi edificio pubblico o privato in tutto il territorio ovvero “Fuori dalle palle!!!”.

I commenti sono chiusi.