La procura indaga per “morte come conseguenza di altro reato”. Saranno ora le indagini dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia Roma Eur, e l’autopsia disposta dal pubblico ministero, a chiarire con certezza le cause della drammatica morte dell’infante
La morte sarebbe legata a gravi problemi di malnutrizione, ipotesi che rientrerebbe appunto nella fattispecie del reato di maltrattamenti in famiglia, contestato ai due.
La morte si è verificata nella baraccopoli capitolina di via Candoni, uno degli accampamenti più noti e popolati della città. I familiari hanno chiamato i soccorsi e quando il personale dell’ambulanza del 118 è arrivata sul posto ha cercato, senza riuscirci, di rianimare la neonata con un massaggio cardiaco e con le strumentazioni mediche. Insieme al personale medico-sanitario del 118 sono giunti sul posto anche gli uomini della Benemerita.
Ma la domanda è un’altra: perché ci sono zingari in Italia?
Per fortuna ora c’è ne e’ una di meno di zingara. Finalmente una storia a lieto fine.
Pensavano campasse d’aria?O credevano che sarebbero accorsi i piddini con mazzi di banconote x comprare da mangiare?Li però i servizi sociali non ci entrano eh?Meglio portare via i figli a donne sole o famiglie italiane cadute in disgrazia, meno rischi.
Che schifo!