Le Sardine vomitano odio contro Meloni: “Malata da rinchiudere in manicomio”

Vox
Condividi!

E’ bastato proporre l’utilizzo del 5×1000 per il rimpatrio dei clandestini – attualmente molti di questi soldi vanno ad ong come quella di Strada – per scatenare l’odio nei banchi di sardine.

VERIFICA LA NOTIZIA

Origine dell’odio un posto nel gruppo Facebook L’Arcipelago delle Sardine. Nel post si attacca con parole violente l’emendamento rimpatri di Giorgia Meloni proposto in data 22 novembre sul suo profilo Facebook.

Il gruppo Facebook L’arcipelago delle Sardine si presenta già di per sé in modo tipicamente sinistro: “C’è un gran movimento per cambiare l’Italia, per renderla più giusta, più sostenibile, più sviluppata e più libera lasciandoci alle spalle la stagione del fasciopulismo sovranista. Teniamoci stretti come le sardine!“. Siete al governo, geni.

Ma, restando al tema, il post è seguito da una sequela di commenti odiosi e volgari contro Meloni. Di quelli che, se presenti in un gruppo sovranista, porterebbe all’immediata rimozione da parte di Facebook:

Vox

Ma attenzione. E’ già nel post ufficiale del movimento che si vomita odio contro Meloni, definendo la sua posizione politica ‘malata’ e ‘oscena’:

Siete minoranza. E la minoranza è naturalmente malata.




7 pensieri su “Le Sardine vomitano odio contro Meloni: “Malata da rinchiudere in manicomio””

  1. Arcipelago di stronzi galleggianti ha detto bene fantomas, ma io vado oltre e prevedo che finirà molto male date queste premesse. Non solo in Italia. Se nella seconda guerra mondiale ci sono stati 50 milioni di morti, nella terza, che non sarà combattuta da eserciti più o meno disciplinati, ma da bande di civili contrapposti, con immigrati raccattati come ascari, con tutti gli eccessi che si possono immaginare, la barbarie dettata dall’odio ideologico, e dalla consapevolezza di giocarsi il futuro personale e dell’intero occidente bianco, porterà ad una nuova definizione delle leggi malthusiane. E pensare che sarebbe sufficiente applicare quella tolleranza, quella democrazia, di cui cianciano solo a parole, e solo come paravento per favorire gli interessi propri e dei loro cocchi immigrati che vedono solo come leva per eliminare gli oppositori loro connazionali, verso i quali infatti ostentano apertamente e con orgoglio di non destinare né tolleranza, né libertà, né democrazia.

    1. Marte, concordo con la tua previsione ma sugli scontri tra bande di civili ho qualche riserva…tieni conto dell’esasperazione delle nostre forze dell’ordine e dei vertici militari, italiani come noi che hanno deciso di dedicare la vita alla difesa della patria e si vedono costretti a non poter agire.contro l’invasione quando addirittura non vengono costretti ad agevolarla, e penso che questo valga x ogni militare, ogni agente delle forze dell’ordine di tutti i paesi.Credo che i globalcomunisti avranno bruttissime sorprese, l’odio che generano gli metterà di fronte un’avversario che non si limiterà a volerli fermare ma cercherà di sbranarli.

  2. Vedi che te che “barbarie”, o addirittura “oscenità”, proporre il 5 x 1000 per espellere gli immigrati irregolari. E per le sardine cos’è “civile”, tenersi masse di elementi che entrano qua clandestinamente, che bivacca, che non serve a nulla e costituisce solo un peso inutile per la nostra comunità?

    Ognuno è libero di amare e odiare chi vuole – purché ciò non sfoci nella violenza – o di esprimere pareri contrari o favorevoli su questa e quella cosa, ma queste sardine la smettano di dire che sono apolitiche, perché come abbiamo visto, la pensano in una certa maniera e lanciano invettive solo ed esclusivamente contro una parte politica, quella rappresentata da Lega e Fratelli d’Italia. Tra l’altro mai nella storia si è visto il formarsi di un movimento “di protesta” che va contro chi è all’opposizione del governo in carica, e non contro quest’ultimo. Almeno i girotondini di Moretti o il popolo viola erano contro Berlusconi, che quando c’erano loro era al governo.

I commenti sono chiusi.