Perché i treni vanno solo ad Auschwitz? Perché non vanno alla Foiba di Basovizza?

Condividi!

“Il Treno della Memoria va in un’unica direzione, è di parte. Non collaboriamo: quando i treni faranno soste anche alle foibe e nei gulag ci ripenseremo”.

Questa, come abbiamo già scritto, la motivazione del Comune di Predappio per la mancata erogazione di 400 euro ad uno studente che voleva andare in gita ad Auschwitz.

Già. Perché i treni vanno solo ad Auschwitz? Perché c’è una sorta di monopolio della memoria? Le tragedie e le atrocità dovrebbe essere tutte ricordate. Tutte sullo stesso piano.

Perché i treni non vanno al Gulag di Folyma? Troppo lontano? Allora perché non vanno alla Foiba di Basovizza?

Perché ci sono vittime che devono essere ricordate, e altre vittime che devono essere dimenticate.

Qualche scellerato, addirittura, ritiene i carnefici delle foibe vittime. E gli italiani non di religione ebraica vittime non degne di essere ricordate. Dov’è la commissione Segre quando serve:

Le povere vittime ebree dei campi di concentramento non sono le uniche vittime. L’olocausto ebraico non è l’unico olocausto.

No. Non prendiamo lezioni da chi respingeva i profughi italiani in fuga dalla ferocia titina. E che ora accoglie i finti profughi afroislamici perché portano soldi alle coop.

Quando la sinistra respinse 300mila profughi italiani




5 pensieri su “Perché i treni vanno solo ad Auschwitz? Perché non vanno alla Foiba di Basovizza?”

  1. Why do trains only go to Auschwitz?
    Why don’t they also go to the Foiba of Basovizza?
    The poor Jewish victims of concentration camps are not the only victims. The Jewish holocaust is not the only holocaust.
    No. We do not take lessons from those who rejected the Italian refugees fleeing from the titina savagery. And that now welcomes fake Afro-Islamic refugees because they bring money to the coop.
    ANSWER
    200,000 Italians were contacted by TITO with the complicity of the Anglo-Americans: and for Rothschild they had to be punished because at the risk of their lives they saved 200,000 Jews fleeing from the Balkans.
    another 200,000 Dalmatian Istrians have lost their homeland!
    unitedwithisrael org/israeli-pre-military-academy-to-open-in-trump-heights-settlement-in-golan/
    Perché i treni vanno solo ad Auschwitz?
    Perché non vanno anche alla Foiba di Basovizza?
    Le povere vittime ebree dei campi di concentramento non sono le uniche vittime. L’olocausto ebraico non è l’unico olocausto.
    No. Non prendiamo lezioni da chi respingeva i profughi italiani in fuga dalla ferocia titina. E che ora accoglie i finti profughi afroislamici perché portano soldi alle coop.
    ANSWER
    200000 italiani furono infoibati da TITO con la complicità degli anglo-americani: e per Rothschild andavano puniti perché a rischio della loro vita salvarono 200000 ebrei che fuggivano dai balcani.
    altri 200000 istriani dalmati hanno perso la loro patria!

    1. 😄😆 si coccolano gli ebrei, negri, i massoni, i froci, le lesbiche, gli assassini, gli spacciatori e gli spacciati. E noi? Poracci! Le persone oneste verranno imprigionate per aver osato dire che c’è del marcio al parlamento?

Lascia un commento