#Macron shock: "Preferisco avere delle persone che vengono dalla Guinea e dalla CostaAvorio in maniera legale, che sono qui e fanno questo lavoro, invece di avere delle filiere clandestine bulgare e ucraine". La sua passione per gli africani è cosa nota. #RadioSavana #risorseINPS pic.twitter.com/jSn5McXAGC
— RadioSavana #resilienza19 🇮🇹 (@RadioSavana) November 4, 2019

I Francesi facciano quel che vogliano.Pero Ivo Livi e Charles Aznavour hanno fatto amare la Francia al mondo,invece adesso hanno quello di ‘pendez les blancs’.
vogliono e pero’
Mentre leggevo delle vicende di Feltri, c’era una pubblicità di una sconosciuta marca di moda, il fotografo aveva ripreso un bianco seduto su un divano di pelle marrone (!) e più in alto un negro. Ora si sa che sin dal medioevo i regnanti dovevano essere almeno una spanna più su dei sudditi. Poteva essere un gradino o i subalterni rimanevano inchinati, ma sarebbe stata un offesa grave per i potenti che qualcuno si fosse portato al loro livello, ai giorni nostri le cose non sono cambiate. Ma queste regole secolari sono ormai accettate dall’inconscio a tal punto che la foto suggerisce a livello subliminale la presunta superiorità della razza negra rispetto a quella bianca. Se ci fate caso anni fa ci propinavano la parità, erano sullo stesso piano a consumare insieme (si spesso anche in quel senso purtroppo) Si sono portati ad un livello successivo nella propaganda.