I rom si sono presi le loro case: “Siamo invasi e disperati” – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
I palazzi di proprietà del Comune di Milano in balìa di immigrati e rom che occupano le cantine. I residenti: “Viviamo nel terrore”:

“Viviamo in case del Comune che cadono a pezzi e le nostre cantine sono state occupate da rom: le hanno trasformate in alloggi, posti letto. Abbiamo l’invasione dei rom, si accampano e fanno quello che vogliono: non ne possiamo più. E qui dentro, come se non bastasse, ci sono proprio delle brutte situazioni, come prostituzione e spaccio di droga”, lo sfogo di una signora che abita nel complesso di via del Turchino. Il tutto condito da minacce, intimidazioni e anche aggressioni, visto che non sono mancate automobili incendiate e gomme tagliate. Giuseppe Sala conosce le problematiche di questo quartiere – a fine agosto ha incontrato alcuni residenti –, ma a distanza di due mesi la situazione è solo che peggiorata, visto l’assalto alle cantine.

Vox

“È una situazione indegna per una città come Milano: problemi di sicurezza, spaccio e degrado all’interno delle cantine e dei cortili sono un qualcosa di estremamente preoccupante che il gestore dovrebbe prendere in carico. Ma non è così, anzi…”, il commento di Paolo Guido Bassi, presidente in quota Lega del Municipio 4.

“Viviamo nella paura, nel terrore: nessuno ci ascolta, nessuno ci aiuta. E qui di polizia non se ne vede. Siamo invasi e disperati, non riusciamo a vivere”.

In via Zamagna 4, è lo stesso:

Ma il Pd ha trovato la soluzione. Cacciare gli italiani e dare direttamente le case popolari a immigrati e rom:

Milano, malati italiani cacciati da case popolari: vanno tutte a migranti




2 pensieri su “I rom si sono presi le loro case: “Siamo invasi e disperati” – VIDEO”

  1. Per come la vedo io, questi hanno poco da perdere perché piagnucolare? Armarsi è meglio. Una pistola quanto potrà mai costare sul mercato nero? 300 euro circa? Direte, sono poveri e non li hanno. Se non li ho vado a rubare e me li procuro. Ma ragazzi ormai è guerra, stiamo a guardare il pelo nell’uovo!? Io ho vissuto una situazione difficile perché avendo perso una causa civile, che avevo promosso io stessa, il giudice invece di fare giustizia mi ha intimato di dare 10.000 euro ai delinquenti. Sono riuscita faticosamente a far fronte, ma se ci riprovano a portarmi via la casa questa volta sparo.

  2. Preciso che a causa di quello che lo stato mi ha fatto passare, in più e più occasioni e già ho avuto modo di raccontarle qua, io sono finita in psichiatria. Lo stato è un organo criminale, atto a vessare i cittadini per bene, come una perfida matrigna prepara le mele avvelenate e attende il momento giusto per offrirgliele. Aspettate che vi paghi un centesimo di tasse bastardi!!!

I commenti sono chiusi.