Ospitiamo 96.862 immigrati in hotel: per Lamorgese non c’è invasione

Vox
Condividi!

In una delirante intervista sul giornale di fumetti Repubblica, il ministro dell’Interno abusivo Lamorgese attacca Salvini: “Non c’è alcuna invasione”.

Ma Ottobre si conclude con un nuovo record per il governo del ribaltone. Sbarchi raddoppiati anche in un mese solitamente tranquillo: 2.015 i clandestini scaricati quest’anno contro i 1.007 lo scorso anno.

VERIFICA LA NOTIZIA

Da quando la ex sinistra è tornata al governo, due mesi, sono già sbarcati 4.500 clandestini. Tanti quanti ne erano arrivati con Salvini erano arrivati in 8 mesi.

Tenendo anche conto che Salvini era ministro durante i mesi tradizionalmente peggiori, quelli estivi, con il nuovo governo gli sbarchi sono quasi QUADRUPLICATI.

L’unica nota positiva, che dipende dal crollo degli sbarchi dei mesi scorsi e dai decreti Salvini che hanno cancellato migliaia di finti profughi:

Svelata truffa PD: con decreti Salvini scoperti 150mila finti profughi

Vox

E’ che continua a diminuire il numero di fancazzisti in hotel a spese dei contribuenti. Calo che però rallenta ‘grazie’ ai nuovi sbarchi:

Con Salvini sono stati cacciati dagli hotel oltre 75 mila finti profughi. E altri 75 mila erano sulla via: ma il Pd vuole abrogare i decreti Salvini, proprio per interrompere questa emorragia di clienti delle proprie coop.




3 pensieri su “Ospitiamo 96.862 immigrati in hotel: per Lamorgese non c’è invasione”

I commenti sono chiusi.