Si torna all’epoca di Renzi e dell’accordo che, in cambio della marchetta degli 80 euro, prevedeva lo sbarco in Italia di tutti i clandestini traghettati da Ong e navi militari straniere:
Ogni tanto ai criminali politici sfugge qualche verità, come il fatto che sia la Guardia Costiera a gestire, su richiesta di quell’incapace di Renzi per farsi bello con la Ue, tutto il traffico di clandestini dalla Libia all’Europa. E’, infatti, la Guardia costiera italiana, su mandato del governo italiano, ad inviare le Ong in acque libiche:

E la presenza di Bonino racconta di qualcosa che, probabilmente, viene da molto lontano. Prima l’uccisione di qualche milione di italiani mai nati, così da creare una sorta di ‘vuoto’ (che poi non c’è perché l’Italia è comunque sovrappopolata) da riempire con gli afro-islamici.

Perchè mandare la gente al massacro contro le mitragliatrici e poi stilare un trattato di pace che porterà inevitabilmente ad una guerra più grave?
(“questa non è pace, questo è un armistizio per venti anni” – Maresciallo Ferdinand Foch)
Collegatelo con la mia boutade sugli Asburgo di ieri e ottenete una magnifica palla di Mozart.
Sovrapponete agli Asburgo/mondo germanico la famiglia Warburg, in particolare Sigismund, e osservate l’operato di Hjalmar Shacht nella repubblica di Weimar e in seguito sotto Adolfo.
Oh, questa non la sapevo: il discendente di Shlacht lavora tuttora per la Warburg Pincus. Cohencidenza, immagino.
Io 77,
Conte se cosi è o sarà, bisogna buttarti giù .
Che ci dici, mostriciattolo??
Ciao