Africano che ha preso a pugni donne a Lecco è già stato scarcerato: Pd difende migranti

Vox
Condividi!

Prima uno spintone a una ragazza, poi un pugno in faccia a una donna: un immigrato clandestino, togolese, ha seminato il panico nel sottopassaggio della stazione del treno di Lecco.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ un 24enne del Togo, irregolare sul territorio italiano e con precedenti.

https://www.facebook.com/forzearmateitalianeffaa/videos/2328601384055985/

Nel filmato si vede l’africano camminare con fare ciondolante (inutile dire come quale animale perché sarebbe politicamente scorretto) e minaccioso. Poi la spinta ad una 18enne e un gancio destro a una signora di 55 anni, che cade a terra priva di sensi. Il tutto senza alcun motivo se non quello di fare del male alle sfortunate malcapitate.

Le due donne aggredite sono state soccorse dal personale sanitario giunto sul posto e trasportate all’Ospedale di Lecco. La 18enne è stata dimessa con 10 giorni di prognosi mentre la donna di 55 anni è rimasta in osservazione durante la notte a causa di un trauma cranico commotivo e dimessa questa mattina, mercoledì, con una prognosi di 30 giorni.

L’aggressore, irregolare sul territorio nazionale e con diversi precedenti di Polizia alle spalle, è stato arrestato, vive in città con la mamma e la sorella.

Voi direte, è finito in galera? Manco per il cazzo. L’africano è stato sì sottoposto a fermo per lesioni aggravate dalla Polfer, ma il giudice ha disposto una perizia psichiatrica: per il momento starà agli arresti domiciliari.

Vox

https://www.facebook.com/pavesistefano/videos/1298575476989927/

“Assistiamo a una tattica strumentale vergognosa, nella quale le destre sono maestre. Da parte dei cialtroni da campagna elettorale permanente sulle spalle delle vittime, almeno ogni tanto, ci si augurerebbe un rispettoso silenzio – è il commento del Segretario dei Giovani Democratici della provincia di Lecco Manuel Tropenscovino – Più sicurezza? Se la soluzione per la maggioranza è quella della sicurezza, che si mettano in campo gli strumenti per garantirla, ma non basta. È necessario tenere ben in mente che la risposta a questo tipo di situazioni non può e non deve essere occasionale o improvvisata. Occorre una soluzione decisa dalle Istituzioni, che parta soprattutto dall’individuare le situazioni di disagio e porvi rimedio”.

Non era integrato, poverino.




3 pensieri su “Africano che ha preso a pugni donne a Lecco è già stato scarcerato: Pd difende migranti”

  1. Io gli pagherei comunque da bere, sperando che da ubriachi spacchino tutto. Chi puo gli offra sempre da bere, con gentilezza ed il sorriso. Del resto, non e’ con loro che ce l’abbiamo.

I commenti sono chiusi.