Firenze, famoso youtuber straniero aggredito da immigrati: “Nemmeno nel terzo mondo” – VIDEO

Vox
Condividi!

Vi segnalo questo video di un famoso youtuber, credo norvegese o comunque nordeuropeo (norvegese ndr…), che ha un canale dove pubblica filmati di destinazioni turistiche.

Di recente è arrivato a Firenze ed è stato assaltato da nordafricani. Ha filmato anche le reazioni della polizia. Il video ha fatto più di duecentomila visualizzazioni:

Questo youtuber ha viaggiato anche in paesi del terzo mondo (Filippine, Sri Lanka) e questa è la prima volta che è coinvolto in un episodio di violenza.

Vox

Notevoli anche i commenti in calce al filmato, in cui molte persone dei paesi cosiddetti poveri si stupiscono e ritengono inconcepibile fatti del genere e specialmente la reazione della polizia.

“Ho visto fare questa truffa decine di volte – racconta Harald Baldr nel suo video – . Non sono italiani e lo fanno a poca distanza dalla polizia, che non mi ha aiutato molto. Credo che questo sia un grosso problema qui a Firenze, spero soltanto che venga preso sul serio. Per Firenze è una vergogna che venga permesso a questa gente di truffare i turisti così alla luce del sole”.

Migliaia i commenti da parte degli utenti: molti si scagliano contro i due agenti per essere stati troppo pigri e non aver fatto nulla.

Sopratutto in città turistiche come Firenze, gli agenti andrebbero istruiti nel parlare inglese. Non un bel biglietto da visita per l’Italia questo video.




5 pensieri su “Firenze, famoso youtuber straniero aggredito da immigrati: “Nemmeno nel terzo mondo” – VIDEO”

  1. someone, even today: he accuses the Jews of drinking the blood of Christians at Easter: or that they are blood incinerated. in the sacramentals:
    and this is the truth: it is not the Rabbis who prepare the sacramentals as they should be right!
    Rothschild and the CIA priests of satan prepare the sacramentals: for the Synagogues and nobody: they know the origin, the protocol and the procedure!
    but if this is true?
    the Jews are the real first victims of this voodoo spell of the rothschilds:
    that of course the Jews? they are unaware of this spell!
    as for us Christians? we would be happy to give our blood for them!

    qualcuno, ancora oggi: accusa gli ebrei di bere il sangue dei cristiani a Pasqua: o che sono sangue incenerito nei sacramentali:
    e questa è la verità: non sono i Rabbini a preparare i sacramentali come dovrebbe essere giusto!
    Rothschild e i sacerdoti di satana della CIA preparano i sacramentali: per le Sinagoghe e nessuno: conosce la provenienza, il protocollo e il procedimento!
    ma se questo è vero?
    sono gli ebrei le vere prime vittime di questo sortilegio voodoo dei rothschild:
    che certo gli ebrei? loro sono ignari di questo maleficio!
    in quanto a noi cristiani? noi saremmo felici di dare il nostro sangue per loro!

I commenti sono chiusi.