Firenze, famoso youtuber straniero aggredito da immigrati: “Nemmeno nel terzo mondo” – VIDEO

Condividi!

Vi segnalo questo video di un famoso youtuber, credo norvegese o comunque nordeuropeo (norvegese ndr…), che ha un canale dove pubblica filmati di destinazioni turistiche.

Di recente è arrivato a Firenze ed è stato assaltato da nordafricani. Ha filmato anche le reazioni della polizia. Il video ha fatto più di duecentomila visualizzazioni:

Questo youtuber ha viaggiato anche in paesi del terzo mondo (Filippine, Sri Lanka) e questa è la prima volta che è coinvolto in un episodio di violenza.

Notevoli anche i commenti in calce al filmato, in cui molte persone dei paesi cosiddetti poveri si stupiscono e ritengono inconcepibile fatti del genere e specialmente la reazione della polizia.

“Ho visto fare questa truffa decine di volte – racconta Harald Baldr nel suo video – . Non sono italiani e lo fanno a poca distanza dalla polizia, che non mi ha aiutato molto. Credo che questo sia un grosso problema qui a Firenze, spero soltanto che venga preso sul serio. Per Firenze è una vergogna che venga permesso a questa gente di truffare i turisti così alla luce del sole”.

Migliaia i commenti da parte degli utenti: molti si scagliano contro i due agenti per essere stati troppo pigri e non aver fatto nulla.

Sopratutto in città turistiche come Firenze, gli agenti andrebbero istruiti nel parlare inglese. Non un bel biglietto da visita per l’Italia questo video.




5 pensieri su “Firenze, famoso youtuber straniero aggredito da immigrati: “Nemmeno nel terzo mondo” – VIDEO”

  1. Non si sà chi sia la maggior vergogna nazionale se i migranti o la nostra “polizia” tanto celebrata da Salvini.
    Andreabbero licenziati in tronco senza se e senza ma quei ladri di stipendio.

  2. Il problema non è che i poliziotti non sapessero l’inglese – siamo in Italia e quelle sono FdO, non guide turistiche.
    Il guaio vero è che i due poliziotti non siano neanche scesi dall’auto per verificare: conoscono benissimo la truffa e probabilmente persino i marocchini truffatori, ma li lasciano fare indisturbati.
    L’unica cosa che sono in grado di proporre è di andare a fare un’inutile denuncia.
    Questo non rappresenta la Polizia nel suo complesso, perchè ci sono uomini che rischiano coraggiosamente la vita tra le sue fila, ma tutta una serie di fancazzisti che purtroppo abbonda indisturbata pure in quel corpo, come ovunque in questo Paese.

  3. Italy of: Pd M5S Prodi Mattarella Merkel Macron and Ursula is prey to thugs and mafias of all types!
    Florence, a famous foreign youtuber attacked by immigrants: “Not even in the third world” – VIDEO
    August 25, 2019

    I would like to point out to you this video of a famous youtuber, a Norwegian or in any case a Northern European creed (Norwegian ed.), Which has a channel where it publishes videos of tourist destinations.

    He recently arrived in Florence and was attacked by North Africans. He also filmed police reactions. The video has made over two hundred thousand views:

    This youtuber has also traveled to third world countries (Philippines, Sri Lanka) and this is the first time he is involved in an episode of violence.

    Also noteworthy are the comments at the bottom of the video, in which many people from the so-called poor countries are surprised and consider inconceivable such facts and especially the reaction of the police.

    “I’ve seen this scam dozens of times – says Harald Baldr in his video -. They are not Italian and they do it not far from the police, which did not help me much. I think this is a big problem here in Florence, I just hope it’s taken seriously. For Florence it is a shame that these people are allowed to defraud tourists in the light of day. ”

    Thousands of comments from users: many attack the two agents for being too lazy and doing nothing.

    Especially in tourist cities like Florence, agents should be instructed in speaking English. Not a good business card for Italy this video.

  4. someone, even today: he accuses the Jews of drinking the blood of Christians at Easter: or that they are blood incinerated. in the sacramentals:
    and this is the truth: it is not the Rabbis who prepare the sacramentals as they should be right!
    Rothschild and the CIA priests of satan prepare the sacramentals: for the Synagogues and nobody: they know the origin, the protocol and the procedure!
    but if this is true?
    the Jews are the real first victims of this voodoo spell of the rothschilds:
    that of course the Jews? they are unaware of this spell!
    as for us Christians? we would be happy to give our blood for them!

    qualcuno, ancora oggi: accusa gli ebrei di bere il sangue dei cristiani a Pasqua: o che sono sangue incenerito nei sacramentali:
    e questa è la verità: non sono i Rabbini a preparare i sacramentali come dovrebbe essere giusto!
    Rothschild e i sacerdoti di satana della CIA preparano i sacramentali: per le Sinagoghe e nessuno: conosce la provenienza, il protocollo e il procedimento!
    ma se questo è vero?
    sono gli ebrei le vere prime vittime di questo sortilegio voodoo dei rothschild:
    che certo gli ebrei? loro sono ignari di questo maleficio!
    in quanto a noi cristiani? noi saremmo felici di dare il nostro sangue per loro!

Lascia un commento