Open Arms, scaricati in Italia altri 9 sedicenti malati: presa in giro continua

Vox
Condividi!

Grazie ai cazzari del M5s, che hanno permesso l’ingresso in acque italiane dell’Open Arms, i trafficanti umanitari ci stanno lentamente scaricando tutto il carico.

Dopo i finti malati dell’altro giorno e i falsi minorenni del giorno dopo, infatti, si ricomincia con i sedicenti malati:

Altri 9. Sono ormai venti giorni che molestano le nostre acque territoriali rifiutando ogni porto possibile e immaginabile pur di rimanere qui in attesa del governo degli scafisti. E con la complicità dei grillini ci stanno piano piano scaricando tutti i clandestini. Ormai siamo a quasi 50 su circa 150.

Comunque non è qualche clandestino in più il problema, ma il simbolo: la nave non deve arrivare in Italia perché segnerebbe un precedente. Ma senza Salvini…

E anche i miliardari del Barcellona si schierano con gli scafisti:

E’ tipico del mondo privilegiato schierarsi contro le proprie popolazioni. E’ una caratteristica radical chic. Governi seri tasserebbero a sangue le squadre professionistiche, che non sono aziende e nemmeno associazioni sportive. Solo baracconi ambulanti utili a distrarre le masse.




2 pensieri su “Open Arms, scaricati in Italia altri 9 sedicenti malati: presa in giro continua”

  1. E ancora questo non è neanche l’antipasto di quello che
    succederebbe con il tandem PD+M5S al Governo; almeno quei
    5.000 a settimana non ce li toglierebbe nessuno. Dico al
    condizionale poiché ancora insisto e scommetto che l’accoppiata
    catastrofica, della sciagurata ipotetica suddetta alleanza,
    secondo me non si farà. Sarebbe il massimo del minimo. Non si
    farà. Scommettiamo?

  2. Anche i giocatori del Barcellona si schierano con i trafficanti e con i clandestini? Benissimo: che gliene siano assegnati d’ufficio tanti quanti sono i loro milioni d’ingaggio annuo. E dico ancora poco. Se no, a parole son capace anch’io a dire poverini aiutiamoli, tanto poi me ne vado a casa e chi se ne frega, dopo che ve li ho appioppati a voi. Comodo eh…
    Assegnazione e mantenimento annesso e connesso, a tutti i ricchi che fanno la morale e la predica agli altri. Sai le risate.

I commenti sono chiusi.