All’arrivo dell’auto del leader del primo partito d’Italia, un gruppetto di teppisti rossi ha iniziato a lanciare dei gavettoni verso l’ingresso. Come testimonia un video, però, essendo imbranati, hanno sbagliato mira e colpito le forze dell’ordine. A quel punto uno dei carabinieri li ha trollati esclamando: “Almeno mirate bene”.
Questi dementi, invece di pensare al loro territorio devastato dalla mafia nigeriana, pensano a lanciare gavettoni a Salvini. Dio che idioti.
Alcuni, soprattutto i pidioti in crisi d’astinenza, hanno visto nelle parole del Carabiniere una sorta di ‘anti-salvinismo’. Noi, invece, molta ironia. Resta il fatto che chi lancia oggetti contro l’auto di un ministro – ma anche di un semplice cittadino – debba essere identificato. Perché il rispetto delle grandi leggi nasce anche dal rispetto dell’educazione. Che questi dementi devono imparare.
Mi perdoni ministro; trovo gravissimo che i @_Carabinieri_
non prendano le generalità di chi lancia oggetti su di lei, ma addirittura dicano: "Almeno mirate bene"; trattasi di episodio gravissimo. #CastelVolturno #salvini @Viminale #Ferragosto pic.twitter.com/PQ57v5TY7X— Alessandro Marra (@Alessan09752395) August 15, 2019

Nel Sud le zecche rosse sono molto meno numerose ma ugualmente dannose.
Sono troppe e comunque abbastanza.
L’unica opzione è la guerra civile, ma andrebbe gestita con criterio.
Grande Parsifal lo dico da una vita che l’unica soluzione, quella finale, è la guerra civile subito