La scritta Casapound è stata rimossa dalla facciata della storica sede del movimento di estrema destra a Roma, in via Napoleone III. A toglierla sono stati gli stessi attivisti in vista dell’operazione di rimozione prevista domani mattina per lo scadere del tempo concesso dal Campidoglio. Poco sopra quello che resta della scritta è stato esposto uno striscione che recita: “Questo è il problema di Roma”.

Il sindaco di Roma Virginia Raggi in un tweet ha commentato: “È solo inizio. Ora va sgomberato l’immobile e deve essere restituito alle famiglie che ne hanno davvero diritto. Va ripristinata la legalità. Fino in fondo. #CasaPound”.
In realtà l’obiettivo della gang Raggi è scacciare le famiglie italiane che abitano nella palazzina, per fare quello che sta facendo in tutta Roma: togliere le case ai romani per darle a rom e immigrati.
Se fosse solo la sede di un partito, e fosse davvero una mera occupazione abusiva, lo sgombero sarebbe cosa buona e giusta.
Ma, in realtà, quello che Raggi e i suoi leccapiedi non tollerano, non è tanto la presenza di CasaPound, ma questo:
E’ il fatto che in quel palazzo non c’è la sede di un partito, né discoteche abusive e immigrati, ma famiglie italiane povere che non avevano una casa. Raggi li vuole gettare per strada.
Perché lei è questo:
Casal Bruciato, Raggi sfratta coppia con 4 bimbi: dà casa ai Rom, loro per strada – VIDEO
Il suo piano è sfrattare italiani per dare le case a rom e immigrati. Il tutto è legale, perché basato su graduatorie concepite da menti criminali.
CasaPound ha riqualificato un palazzo abbandonato facendo il lavoro che avrebbe dovuto fare il Comune. E paga le utenze, a differenza di quanto fanno i centri sociali e i loro immigrati abusivi e clandestini.
La Raggi ha finalmente risolto la più grande piaga di Roma: La scritta di Casa Pound. Adesso passerà alle altre piaghe: "L'Etna, la siccità e il traffico". 🤣 https://t.co/iyh0dUg2iZ pic.twitter.com/wSsyocaHPT
— ⎛⎝ James the Bond ⎠⎞ (@IAmJamesTheBond) August 6, 2019

“Il suo piano” detto della Raggi mi sembra eccessivo.
Persi 117 miliardi $ dagli uomini più ricchi del mondo:
giustamente Rothschild Dracula lgbt 322 Saruman e Rochefeller
loro non risultano nella lista dei più ricchi:
perché loro sono il denaro falso di tutto il mondo!