A finire nel mirino degli ‘zingaracci’, questa volta, è il deputato della Lega Alessandro Morelli che in un video pubblicato su Facebook, denuncia le minacce di morte ricevute dai rom.
Morelli, insieme a colleghi di partito, ha parlato anche di una sua visita nel campo rom di Vaiano Valle occupato dalla famiglia dei Selimovic denunciando, tra le altre cose, che la baraccopoli è divenuta un centro per la compravendita internazionale di auto. Il deputato, inoltre, mostra il degrado della struttura, dove vivono diversi bambini, con enormi cumuli di spazzatura sparsa ovunque e cavi elettrici che probabilmente rubano energia da altri ignari utenti.
L’esponente leghista ha anche mostrato che nel tentativo di salvare un cane incatenato ad un corda e lasciato sotto al cocente sole si è scatenato il solito putiferio. I rom, per questo intervento, hanno minacciato di ucciderlo.
Un residente del campo, tal David Selimovic, senza neanche preoccuparsi di camuffare il suo nome ha inviato su Messenger un inquietante messaggio di morte a Morelli.
Per ogni cane malttattato devono MORIRE bruciati vivi un milione di ”bimbi” rom