Rom: “Ho rubato per farmi la villa e Salvini vuole abbatterla solo perché abusiva” – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Sempre sul caso della ‘zingaraccia’, delirante il marito: “Ho rubato tutta la vita per costruirmi questa villa e ora Salvini la vuole abbattere, solo perché è abusiva”

Ripetiamo: questi dovrebbero stare in carcere, invece fanno le star in tv. La procura di Milano, che perseguitava, anche giustamente, Corona, perché non interviene in caso conclamato caso di illegalità?

https://voxnews.info/2019/08/03/la-zingaraccia-che-vuole-uccidere-salvini-ai-domiciliari-nella-sua-villa-abusiva-video/




4 pensieri su “Rom: “Ho rubato per farmi la villa e Salvini vuole abbatterla solo perché abusiva” – VIDEO”

  1. No Salvini sbaglia ad abbatterla , deve regolarizzarla , venderla e restituire i soldi a chi è stato derubato dal zingano . e poi denunciare questo per furto e costruzione abusiva di Villa , fergli pagare tutte le spese di costruzione , bucalossi inclusa e mandarlo in galera per i furti .

  2. Se è abusiva probabilmente non è in linea col piano regolatore, considera che certi hanno costruito direttamente sulle spiagge, quindi non può essere venduta, solo la ruspa ha modo di sanare l’ingiustizia. Vi ricordate gli obrobri, che mostri edili avevano all’interno i Casamonica in una villa che Salvini ha confiscato e destinato poi a ufficio pubblico?

I commenti sono chiusi.