Rom: “Ho rubato per farmi la villa e Salvini vuole abbatterla solo perché abusiva” – VIDEO

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Sempre sul caso della ‘zingaraccia’, delirante il marito: “Ho rubato tutta la vita per costruirmi questa villa e ora Salvini la vuole abbattere, solo perché è abusiva”

Ripetiamo: questi dovrebbero stare in carcere, invece fanno le star in tv. La procura di Milano, che perseguitava, anche giustamente, Corona, perché non interviene in caso conclamato caso di illegalità?

https://voxnews.info/2019/08/03/la-zingaraccia-che-vuole-uccidere-salvini-ai-domiciliari-nella-sua-villa-abusiva-video/




4 pensieri su “Rom: “Ho rubato per farmi la villa e Salvini vuole abbatterla solo perché abusiva” – VIDEO”

  1. Investire in una proprietà abusiva non mi pare sia una furbata, a prescindere da dove arrivi il denaro. Comunque in rete c’è di peggio: il governo ha deciso di fare i conti in tasca ai cittadini, tanto per cambiare, i negri costano, si sa, dobbiamo farli vivere nel lusso e dai loro conteggi è emerso che i conti correnti non sono allineati alle dichiarazione dei redditi. A mio avviso è normale che sia così in quanto in un’economia discendente le entrate recenti sono inferiori a quelle di anni or sono. In passato stavamo decisamente meglio di oggi, non tutti hanno sperperato. Chi aveva ereditato da genitori, magari alienado qualche cespite ha già pagato salato per entrare in possesso dei beni, o in passato aveva messo da parte qualche soldino per la vecchiaia con un attività che magari rendeva, ha già pagato le tasse prima d’ora su quelle entrate. Ma il governo ha fame di soldi, e li vuole ritassare nuovamente. Anche le cassette di sicurezza faranno la stessa fine e la collanina della nonna faremo prima a venderla che a pagarci le gabelle. Il prossimo passo saranno le perquisizione a campione…non si sa mai…qualcuno avesse dimenticato dieci euro nel materasso. Questa è una manovra alla napoletanazzo bibitaro, però Salvini c’è dentro sino al collo! Chissà se andranno a vedere nei paradisi fiscali di TUTTI i politici che rubano a man bassa da decenni. Dubito.

  2. No Salvini sbaglia ad abbatterla , deve regolarizzarla , venderla e restituire i soldi a chi è stato derubato dal zingano . e poi denunciare questo per furto e costruzione abusiva di Villa , fergli pagare tutte le spese di costruzione , bucalossi inclusa e mandarlo in galera per i furti .

  3. Se è abusiva probabilmente non è in linea col piano regolatore, considera che certi hanno costruito direttamente sulle spiagge, quindi non può essere venduta, solo la ruspa ha modo di sanare l’ingiustizia. Vi ricordate gli obrobri, che mostri edili avevano all’interno i Casamonica in una villa che Salvini ha confiscato e destinato poi a ufficio pubblico?

Lascia un commento