Il cibo non mangiato dai profughi gettato nella spazzatura – VIDEO

Vox
Condividi!

YouReporter, piattaforma video di Rcs, il gruppo del Corriere della Sera, ha questo video:

Il titolo: Napoli. Migranti gettano via il cibo offerto da noi

VERIFICA LA NOTIZIA

In realtà il video è stato pubblicato diverse settimane fa da Andrea De Priamo, capogruppo di Fratelli d’Italia in Campidoglio, e riguarda una struttura di accoglienza di via Pallavicini, nel IX Municipio di Roma.

Vox

Questo per essere precisi. Resta la vergogna senza fine di tutto quel ben di dio gettato via, mentre migliaia di italiani fanno, letteralmente, la fame.

Quanti anziani potrebbe sfamare tutto quel cibo buttato via?




2 pensieri su “Il cibo non mangiato dai profughi gettato nella spazzatura – VIDEO”

  1. Potrebbero dare almeno il pane ai canili, lavando via il sugo anche la pasta potrebbe essere consumata (il giorno stesso) dai piccoli ospiti.
    Gli africani l’hanno detto chiaramente che gli fa schifo quello che viene cucinato loro. Nella loro terra in realtà la fame non esiste, sono tutti robustissimi, mangiano molta carne e riso. Il “Biafra” è solo lo specchietto per le allodole per spillare quattrini, comunque il papa (anche minuscolo va bene) ha detto che vuole alienare il vaticano per foraggiare l’africa (anche qui la maiuscola è superflua) In questo caso, a vendita avvenuta, mangeranno ostriche e caviale per un bel pezzo!

I commenti sono chiusi.