E con questa dichiarazione della crocerista sulle navi delle Ong a spese dei contribuenti, possiamo pure chiudere tutto:
Angela Caponetto su #rainews 24:”Sappiate che i giovani “palestrati” sono tutti muscoli perché vengono usati per i lavori forzati. Imbecilli che non siete altro !!!"
Grazie di aver partecipato Angela. Grazie di aver presunto che gli Italiani sono degli emeriti idioti. pic.twitter.com/ofnHDqvpbX— Luca Castellini (@grancaste) July 6, 2019
A parte che chi va clandestinamente in un altro Paese, come minimo dovrebbe pagarsi in qualche modo la permanenza, in attesa di rimpatrio, quindi i lavori forzati non sarebbero uno scandalo, ma non sapevamo che in Libia stessero costruendo le piramidi…
E se gli uomini sono palestrati perché “ai lavori forzati”, come mai le donne sono tutte obese? Le torturano col cous-cous?
Il parlamentare della Lega:
Come è transitata da Sky PD 24 al servizio pubblico? Me lo dite qui o devo chiederlo in aula? https://t.co/MIGs845QTY
— Alberto Bagnai (@AlbertoBagnai) July 7, 2019
RaiNews, a partire dal Televideo che ricade sotto lo stesso direttore, è imbarazzante. Foa, cosa stai aspettando?
Scandalo: giornalista RAI su nave Ong a fare propaganda a vostre spese

Attenzione, non sono parole a vanvera, si tratta di una precisa strategia di guerra psicologica. Il fine di questa scemina è quello di fare talmente arrabbiare la gente normale, da far risultare quasi simpatici i neri che le depezzano. In realtà sono esse stesse vittime del lavaggio del cervello subito a scuola e nelle università, complice la deriva sessuale. Altra vittima i neri depezzatori, sradicati dal loro contesto e confinati in una realtà che li criminalizza se stuprano, assurdo, il leone sbrana non miagola.
Pover semo