Ghanese si intrufola a scuola durante recita e mostra genitali alle bambine: espulso a maggio

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
L’allarme è scattato verso le ore 22.00 di ieri sera, quando numerose chiamate allarmate al 112 segnalavano la presenza di un “uomo di colore” che si era intrufolato in una scuola.

L’africano ha rovinato la recita scolastica di fine anno alle bambine. Ma poteva finire peggio: si tratta di un clandestino ghanese di 61 anni, già destinatario lo scorso maggio di un decreto di espulsione, mai ottemperato. Continuiamo a dare i foglietti di via ai clandestini invece di rimandarli in Africa con voli militari.

L’immigrato si è intrufolato in una scuola di Roma durante la recita scolastica di fine anno. E quando i genitori hanno provato a farlo allontanare, si è abbassato i pantaloni mostrando i genitali alle bambine. Le urla delle bimbe sono solo servite a far arretrare il ghanese di pochi metri: dal centro della strada ha continuato la sua folle esibizione.

Arrivati, i poliziotti hanno colto l’africano in flagrante. Il ghanese si è scagliato contro di loro con violenza ed è stato necessario l’aiuto di rinforzi, oltre che quello di un poliziotto fuori servizio, per avere la meglio sull’energumeno: perché mica gli puoi sparare!

Vox

Tratto in arresto e trasportato negli uffici della questura, sono emersi tutti i suoi precedenti. Il ghanese, infatti, si era già reso protagonista di episodi di aggressione contro pubblici ufficiali e anche la sua condizione di clandestinità, così come un decreto di espulsione emesso nei suoi confronti lo scorso maggio ma, ovviamente, ignorato.

Sapete che questi immigrati al 65esimo anno di età, anche se non hanno mai lavorato, possono ottenere la pensione sociale?

Inps: 60% migranti ha pensione senza avere mai lavorato