Droga, 17 marocchini sono stati arrestati per traffico internazionale a Milano. Si trattava di una rete criminale composta da più cellule di trafficanti di droga, attive nel territorio della provincia milanese, che importavano ingenti quantitativi di stupefacenti. A seconda della cellula, venivano importate cocaina dall’Olanda e hashish dal Marocco, per poi essere commercializzate nelle piazze di spaccio di Milano.
E come sappiamo: poi finanziano il terrorismo islamico e l’immigrazione clandestina. In circolo perverso che si nutra di immigrazione.
L’attività investigativa ha avuto inizio nei primi mesi dell’anno 2016, quando l’attenzione degli investigatori si è incentrata su un marocchino,indiziato di trafficare stupefacenti nella città di Milano. Nel corso della fase operativa delle indagini, gli agenti della Polizia di Stato hanno effettuato complessivamente 8 arresti in flagranza di reato e sequestrato circa 24 kg di cocaina, 262 kg di hashish e 0,5 kg di eroina.
290 chili di droga sequestrati e 17 immigrati trafficanti arrestati. Continua la guerra contro gli spacciatori di morte, avanti!https://t.co/l1MTRrDFv7
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 15 maggio 2019
