Venduta per la droga: stuprata per 2 giorni da 2 marocchini – FOTO

Vox
Condividi!

Abbiamo due immigrati integrati, che lavorano. E una ragazza locale che li frequenta. Loro, come sempre in questi casi, sono anche i suoi spacciatori.

E poi c’è una povera ragazzina di 15 anni, che viene venduta dall’integrazionista locale ai suoi amici marocchini. Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi, ma è bene parlarne ancora.

I due immigrati hanno portato la droga e l’hanno consumata insieme. Hanno costretto anche la minorenne ad assumerla, spingendole la testa sulla sostanza. “Strumentalizzata, ingannata, mercificata”, queste le parole del gip per descrivere l’accaduto. Come da lui dichiarato, infatti, “ci fu una trattativa sulla sua pelle”. Per poi ripagare i marocchini, infatti, la 31enne gli ha venduto la giovane. I due, poi, l’hanno stuprata brutalmente a turno, per due sere di fila.

La sua “amica” l’ha accompagnata in camera, lasciandola con il marocchino. Ha chiuso la porta a chiave e ha assistito al primo stupro con l’altro complice. L’hanno sentita urlare, piangere, soffrire. E hanno lasciato fare. Stessa scena si sarebbe ripetuta la sera dopo.

È questo quanto accaduto a una 15enne di Trissino, in provincia di Vicenza. La sua amica, quella che riteneva essere per lei come una sorella maggiore, l’ha venduta.

Vox

Lei è Elisa Faggion, 31enne. Gli stupratori, invece, sono due marocchini: Zahir Es Sadouki, marocchino 28enne di San Bonifacio, Verona e Nadir El Fettach, fisioterapista 27enne di Arzignano. Tutti e tre sono finiti ora agli arresti domiciliari.

Ai domiciliari. Con poca pubblicità. Che differenza con il caso dei presunti violentatori di CasaPound.

Uno dei due marocchini, non a caso lettore del giornale di Mentana, lo stesso che ha passato giorni a parlare con dovizia di particolari degli stupratori, al momento presunti, di Viterbo:

Le coincidenze.

Inutile dire che i media stanno trattando la vicenda con poca attenzione. Come nel caso del 90 per cento degli stupri. Perché li commettono ‘loro’.




2 pensieri su “Venduta per la droga: stuprata per 2 giorni da 2 marocchini – FOTO”

  1. Devono crepare fra atroci tormenti… loro e quelli che li appoggia- no…. ps) Ovviam nex metoo… nex Boldrini etc…. speriamo in G. Meloni… speriamo!!!!

  2. Quindi, l’ingenua ragazzina si è fatta portare in camera alla mercé dell’africano…
    Poi, persistendo nella propria ingenuità, di nuovo la sera seguente con quell’altro.
    Certo che più ingenua di così…

I commenti sono chiusi.