Sindaco Pd caccia immigrati: “Cercate asilo in un’altra città”

Vox
Condividi!

Basta assaggiare un po’ di integrazione per convertirsi alla teoria delle ‘zone rosse’.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ennesima violenta rissa con accoltellamento tra immigrati nel capoluogo altoatesino, all’interno del centro comunale gestito dalla nota onlu$ dell’accoglienza “Volontarius”, che ospita oltre un centinaio di immigrati.

Sul posto sono intervenuti una decina di mezzi tra Polizia, Carabinieri e ambulanze, che hanno faticato per ripristinare l’ordine.

Il motivo? Rivalità per traffici illeciti. In pratica si scannano per la gestione dello spaccio sul territorio, mentre noi li manteniamo.

Il centro emergenza freddo di Bolzano è stato sotto costante attacco da parte degli esponenti di CasaPound fino dalla sua progettazione, con manifestazioni, petizioni e interventi in sede istituzionale. Inaugurato nel novembre scorso, con il solo voto contrario di CasaPound, sono stati molteplici i casi in cui è dovuta intervenire la forza pubblica per disordini all’interno o all’esterno della struttura.

Vox

Ora, l’assessore per le attività sociali del Comune, tal Yuri Andriollo (PD), ha invitato i senza fissa dimora a cercare asilo in altre città, vista anche la complessa situazione già satura all’interno del Comune di Bolzano.

CasaPound intanto, torna a chiedere con vigore la chiusura del centro emergenza freddo, per convertirlo a struttura da adibire all’ospitalità dei padri separati italiani, annunciando una nuova interpellanza già per la seduta consiliare di domani.

Capito? Prima parlano di accogliere, poi si pentono e chiedono ai loro immigrati, gli stessi che impongono agli altri, di togliersi dalle palle.

Concordiamo. Ma raggiungeteli.