L’Ucoii, cioè l’Unione delle comunità islamiche d’Italia, diretta emanazione saudita in Italia, vuole l’otto per mille. Noi lo toglieremmo anche alla Chiesa, pensate un po’!

A dichiararlo il presidente dell’organizzazione citata, l’imam estremista Yassine Lafram, reduce dall’incontro con Adam:
Adam dall’imam: “Chi nasce in Italia è italiano, ormai siamo 2,5 milioni”
Per questo, l’UCOII spinge per una sorta di concordato con lo Stato italiano. Per questo e per regolarizzare le moschee abusive ora nascoste in cantine o dei garage: “Su questo – ha detto Lafram – vorremmo intraprendere un percorso per una legge sulla libertà religiosa che vada a regolamentarne l’apertura”. Non siamo in Arabia Saudita, a casa vostra potete pregare, non come i cristiani ai quali è vietato possedere Bibbie e Croci persino in casa loro. Ma l’Islam è anti-costituzionale, quindi mai ci potrà essere un accordo Stato-Islam.
@ IslamicReliefIT querelerà @ilgiornale anche per l'imam che invitarono nel 2017, che insegna che gli ex musulmani vanno uccisi, e che fu presentato con tutti gli onori da leader dell'UCOII @ YassineLAFRAM? https://t.co/UBXqurKYOc
— ⎛⎝ James the Bond ⎠⎞ (@IAmJamesTheBond) April 1, 2019
