Adam dall’imam: “Chi nasce in Italia è italiano, ormai siamo 2,5 milioni”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Come annunciato:

Ramy e Adam all’assemblea degli estremisti islamici UCOII

Adam El Hamami, uno dei due ragazzini musulmani del bus, era questa mattina a Bologna per partecipare insieme al padre all’assemblea generale degli estremisti islamici, l’Unione delle Comunità Islamiche d’Italia (Ucoii), accolti dal presidente Yassine Lafram. Ricordiamo che l’Ucoii è diretta emanazione in Italia dell’Arabia Saudita e si ispira ai Fratelli Musulmani.

La presenza all’assemblea generale dell’Ucoii di Adam è stata l’occasione per Lafram per parlare di ius soli: “Noi pensiamo che i ragazzi figli di immigrati, che nascono in Italia sono italiani di fatto, perché crescono in un Paese e si sentono appartenenti a questo Paese che è l’Italia”.

Non dubitiamo che sia il vostro desiderio, per accelerare l’islamizzazione dell’Italia:

Vox

Con Ius Soli il partito islamico diverrebbe il primo partito italiano

Esito che, comunque, raggiungeranno, in più tempo, anche con l’attuale legge sulla cittadinanza.

Yassine Lafram, presidente dell’Ucoii, nella sua relazione all’assemblea generale dell’Unione, di fronte ai delegati musulmani da tutta Italia, ha poi chiesto più moschee.

“E’ impensabile che nel 2019 in Europa, nella nostra Italia, un musulmano debba andare in uno scantinato e nascondersi per fare una preghiera. Stiamo parlando di diritti costituzionali, non ci stiamo inventando nulla”, ha aggiunto, ricordando che i musulmani in Italia sono circa 2,5 milioni e le sale di preghiera censite, due anni fa, 1.200. “Potrebbero essere anche di più, ma soffrono di precarietà. Molte sono in affitto, possono chiudere in un posto e riaprire un altro. Le moschee vere e proprie si contano sulle dita di due mani”.

Ora, si tratta di scegliere ‘serenamente’ se volete un futuro con questi che comandano:

Se sì, non fate nulla per bloccare i ricongiungimenti familiari e tornare allo ius sanguinis.




4 pensieri su “Adam dall’imam: “Chi nasce in Italia è italiano, ormai siamo 2,5 milioni””

  1. A loro la cittadinanza serve per ottenere il diritto di elettorato attivo/passivo, in modo che così possono crearsi un partito musulmano. Possono nascere dove vogliono, ma per loro conta più l’essere arabo-musulmani che cittadini di un determinato paese, e i casi di Francia, Belgio, Gran Bretagna, Paesi Bassi, ecc., dove grazie allo ius soli ci sono arabo-musulmani con cittadinanza, lo dimostra ampiamente. Sta solamente a noi decidere se salvarci da questo scenario oppure fare harakiri.

  2. Gli esseri umani……non certo gli oranghi per di più in migrazione o in fuga dalla savana

I commenti sono chiusi.