Trascinata via da 3 nigeriani: “Stai zitta e vieni con noi”

Vox
Condividi!

Come una preda

Momenti di terrore per una donna di 45 anni, intorno alle 22.45 di ieri sera è stata aggredita da tre immigrati che volevano violentarla dopo averla immobilizzata.

VERIFICA LA NOTIZIA

Era appena scesa dall’auto parcheggiata sotto casa del fidanzato, quando è stata aggredita dai tre: “Stai zitta e vieni con noi”, le hanno detto prima di accerchiarla e afferrarla.

Ad aggredire la donna sono stati tre nigeriani.

Vox

Solo le urla disperate della donna l’hanno salvata. Per fortuna alcuni clienti della vicina pizzeria sono usciti e accorsi in suo aiuto facendo fuggire i tre stupratori africani.

“E’ stata un’esperienza terribile – racconta Fabrizio Lombardi, fidanzato della donna aggredita -. La mia fidanzata ha passato la notte a piangere, è terrorizzata. Quello che mi fa arrabbiare è che da tempo come Comitato di via Pomeria abbiamo denunciato la situazione di questi giardini. Qui lo spaccio avviene a ogni ora del giorno, la notte poi ci sono i bivacchi di nigeriani che gravitano intorno ad un market. E’ una situazione insostenibile e qualcuno deve fare qualcosa al più presto”.

Nigeriani a caccia di donne da stuprare. L’Italia senza rimpatri di massa.