SeaWatch: sbarco è tradimento, Mafia Nigeriana esulta

Vox
Condividi!

Quando alcune settimane fa alle due ong tedesche, la Sea Watch e la Sea Eye, venne concesso, dopo giorni di stallo, lo sbarco dei clandestini a Malta, scrivemmo che, senza immediato ritiro della bandiera, avrebbero ripreso il traffico.

Lo hanno fatto. E come da mandato dei loro finanziatori, hanno puntato sull’Italia.

Con l’obiettivo di dimostrare che i porti sono aperti. Ora, stando alla dichiarazione di Conte, si dimostra che avevano ragione:

SeaWatch, vince Ong: sbarcano i clandestini

Se anche stavolta lo sbarco avverrà e la Sea Watch potrà liberamente riprendere il mare, otterremo quello che si è ottenuto dopo Malta: ritornerà a caricare in Libia.

Vox

Con una differenza: dimostrando che entrando in acque territoriali italiane poi, dopo qualche manfrina, si può sbarcare, ha di fatto mostrato la strada a tutte le altre ong.

Un lavoro di mesi buttato nel cesso con l’ennesima calata di braghe targata Conte, l’uomo di Sant’Egidio nel governo.

A Benin City stanno già stappando le bottiglie di champagne nigeriano.

In 7 mesi di porti chiusi, sono sbarcati ZERO nigeriani. Dopo gli 80 mila sbarcati dal PD, che avevano portato la mafia nigeriana a poter contare su un esercito di 100 mila uomini in Italia, ora il traffico potrà riprendere.

Non capiamo, sinceramente, il senso di avere bloccato la nave per poi permetterne lo sbarco senza sequestro o ritiro della bandiera. Senza, tra l’altro, che l’Olanda si faccia carico di alcunché! Questo dopo giorni di dichiarazioni roboanti da parte di Di Maio.

In Libia c’è un esercito pronto a partire. Dare un tale segno di debolezza con la primavera in arrivo, è un regalo alla mafia nigeriana.

Siamo passati da “qui non sbarca nessuno”, a “sbarcano e poi ce li distribuiamo”. Non va bene. Non va bene per nulla.

Ps. Ovviamente, se un secondo dopo lo sbarco la nave viene bloccata, allora cambia tutto. O quasi.




4 pensieri su “SeaWatch: sbarco è tradimento, Mafia Nigeriana esulta”

  1. SALVINI A TRADITO E L’ITALIA È UNA MERDA
    MI SONO SCASSATO LA MINCHIA
    BASTA ANDATE AFFANCULO TUTTI
    FATE SCHIFO

  2. I retroscena di questa calata di braghe non li sapremo mai. Potremmo però supporre che Conte e le merde a 5stelle di cui è capofila tengano sotto ricatto Salvini col voto al senato per l’affare Diciotti. Se il senato con voto segreto negherà l’autorizzazione a procedere per il processo, allora saremo certi che Salvini in cambio avrà dovuto cedere sulla questione Sea Watch.
    Tutto si risolverebbe per il meglio se il capitano e l’equipaggio della nave fossero arrestati e la nave sequestrata, ma finora non risulterebbe che il Viminale abbia sporto denuncia nonostante gli accertamenti in corso…
    Io suggerirei ai sovranisti di continuare ad aderire a Forza Nuova e Casapound, perchè questo governo gialloverde somiglia sempre di più a quello di Tsipras in Grecia…

    1. CONDIVIDO
      LUIGI
      ORMAI LA LEGA COME L’EUROPA PENSO SIA RICATTATA DAI POTENTI X ISLAMIZZARE TUTTA L’EUROPA
      LA LEGA A CEDUTO E COSI SALVINI A FALLITO DAVANTI AI SUOI MILIONI DI VOTANTI
      QUINDI BOICOTTARE TUTTI E CONTINUARE CON
      FORZA NUOVA DI CUI IO SONO UN ISCRITTO
      E CASAPUOD

      1. Indianosolitario, sono anch’io tesserato a FN. Purtroppo rimane il fatto che a causa della sbandierata quanto superflua eredità fascista del movimento, questo non avrà mai una possibilità di sfondare lo sbarramento elettorale.
        Naturalmente rinnoverò la tessera a FN, ma alle europee credo che voterò Salvini, seppure non mi convince molto daot che alle chiacchiere spesso non fa seguire i fatti (spiace dirlo).

I commenti sono chiusi.