Spacciatore africano deride agenti, gli sputa addosso – VIDEO

Vox
Condividi!

‘Sta girando in rete un video in cui un cittadino marocchino si riprende, di fronte alla questura di Prato, mentre minaccia, sputa ed insulta degli agenti di polizia. Scopo del magrebino sarebbe quello di recuperare i proventi di una sua attività illecita, probabilmente lo spaccio di stupefacenti, sequestrati dalle forze dell’ordine’. Chiara La Porta, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, ha postato il video sul suo profilo Facebook:

Vox

‘Ministro Matteo Salvini che facciamo lo espelliamo? Sindaco Matteo Biffoni ti sembra normale tutto ciò?’. In un comunicato l’esponente di FdI aggiunge: ‘E’ inaccettabile che un personaggio del genere sia libero di delinquere e creare il caos nella nostra città, chiediamo che sia immediatamente esplulso dall’Italia e che l’amministrazione comunale applichi nei suoi confronti lo stesso provvedimento di daspo urbano che ha emanato verso la coppia di senza tetto di viale Galilei’.

‘Il personaggio del video si era reso protagonista, nei giorni precedenti, di disagi causati in una sala slot di via pomeria e successivamente era stato fermato con contanti e dosi di droga in centro storico – continua la nota – la nostra città non ha di certo bisogno di personaggi come questi e le istituzioni devono tenere lo stesso comportamento sia con i senzatetto che con i delinquenti’.




3 pensieri su “Spacciatore africano deride agenti, gli sputa addosso – VIDEO”

  1. Poveri noi … La Polizia ha paura di uno così … E lo lasciano libero di andare a uccidere o stuprare qualcuno …

    1. purtroppo anche le nostre valorose forze dell’ordine hanno le mani legate a causa delle zecche rosse ancora incistate nel sistema e, soprattutto, nella magistratura. Per un nostro poliziotto non ci vorrebbe nulla a dargli una carrettata di manganellate ma, sempre a causa delle zecche rosse incistate nella magistratura, rischierebbe un deferimento disciplinare o anche peggio. E poiché di solito sono tutti padri di famiglia, chi glielo fa fare di rischiare un licenziamento rovinandosi così la vita familiare?

I commenti sono chiusi.