Merkel ai turisti: “Mettete il giubbotto antiproiettili se visitate mercatini Natale”

Vox
Condividi!

Polemiche in Germania dopo gli inquietanti e ridicoli consigli per la sicurezza pubblica emanati dal governo tedesco subito dopo l’attentato di Strasburgo.

E’ la riprova che le autorità tedesche hanno perso il controllo della situazione e si trovano in una condizione di totale impotenza ed incapacità per quanto riguarda la difesa della sicurezza nazionale.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il ministro degli Interni del governo Merkel, Horst Seehofer, ha consigliato ai visitatori dei mercatini di Natale in Germania di utilizzare dei giubbotti anti proiettile: “Probabilmente ha notato – ha detto l’opposizione – che le barriere di sicurezza erette intorno ai mercati sarebbero state inutili contro i terroristi con armi da fuoco”.

Vox

Incredibile. Non espellono i musulmani, chiedono ai cittadini di indossare il giubbotto anti-proiettile.

“Le autorità tedesche hanno aperto le frontiere a terroristi e criminali di tutto il mondo invece di proteggere la popolazione da loro. Danno spesso ridicoli consigli su come i tedeschi dovrebbero prendersi cura di se stessi, ammettendo così completamente la loro impotenza dinanzi al problema che hanno creato”, ha accusato il partito identitario AfD, che ha richiesto la chiusura immediata delle frontiere a tutti i clandestini ed a chi si trovi sprovvisto di regolari documenti d’identità. Necessaria anche l’espulsione dal Paese di “criminali stranieri e potenziali terroristi”.

Questa è l’Europa al tempo dell’integrazione.




Un pensiero su “Merkel ai turisti: “Mettete il giubbotto antiproiettili se visitate mercatini Natale””

I commenti sono chiusi.