Con la vittoria di Bolsonaro, che ancora non si è insediato, la polizia militare brasiliana sente di avere mano libera contro le gang di spacciatori e criminali che assediano i quartieri non ricchi delle città.
E la folla invoca il nuovo presidente quando gli agenti eliminano sul posto gruppi di criminali e li portano via come animali da macello:
En Brasil la fuerza pública somete a la delincuencia en una verdadera cacería humana mientras la ciudadanía aplaude y lanzan vítores: "Viva Bolsonaro".
Mientras en Colombia a algunos les parece bien ver a las narco FARC en el Congreso. pic.twitter.com/lpjAttmUc5— El Patriota (@_El_Patriota) 16 novembre 2018
Immaginate la Folgore che ripulisce i parchi giochi, le stazioni e le strade dagli spacciatori che abbiamo importato sui barconi:

Avremmo anche risolto il problema dei rimpatri. Magari le coop dell’accoglienza potrebbero riconvertire il business in quello delle pompe funebri per ex spacciatori.

MINCHIA VOX DITE BENE RICONVERTIRE IN POMPE FUNEBRI L’IMPORTANTE È FARE SOLDI PER LE COOP….BENE METODO DUTERTE E ADESSO BOLSONARO COSI DA RIPULIRE UN PAESE CON SQUADRONI DELLO STERMINIO