I militanti di Forza Nuova Cremona hanno appeso uno striscione presso la famigerata Casa dell’Accoglienza di Cremona con la scritta “Casa della droga”.
Il gesto, dopo l’ennesimo episodio di cronaca che ha visto l’arresto nei giorni scorsi di un ventunenne senegalese, che dopo aver acquistato droga nei pressi della Casa dell’Accoglienza, ha aggredito i poliziotti che l’avevano fermato.
“Un miscuglio di micidiale illegalità, di cui ormai tutti questi clandestini si macchiano in tutta Italia. I telegiornali ogni giorno ci riportano notizie del genere, col ‘lieto fine’ del rientro a casa di questi delinquenti nelle varie case di accoglienza, veri e propri formicai di spacciatori, stupratori, assassini!”, recita il comunicato inviato in redazione. “Forza Nuova non ci sta e ha deciso da quale parte stare: da quella del popolo, dei nostri cittadini continuamente messi alla prova da questi episodi per sbugiardare benpensanti buonisti e tolleranti che, in nome dell’accoglienza a tutti i costi, continuano a difendere questi criminali che vivono nelle nostre città. Oggi non c’è più tempo, quindi, o con Forza Nuova o contro l’Italia”.
ANTICA DROGHERIA DEL CORSO
….dal 1800 buchi e dosi di tutte le migliori marche e tagli…..diffidate delle imitazioni.
Ditelo a tutti i pirloni in catalessi….O Forza nuova oppure Dash …tutti sbiancati come i giaguari di gargamella e poi appesi (solo le pelli) come trofei nei neovillaggi di Mokelembembes e Zongo Bongo in territorio….
Forza Nuova in caso di audience efficace….si prepari ad una succursale e dedicata sezione di : ”Forca Nuova”……in modo da procurare una calda sciarpa e non far morire nell’attesa del saldo conti chi sappiamo…(sennò i giudici diranno che sono morti di raffreddore nell’attesa e si potranno avere noie che si sarebbero potute evitare)