Questa notizia è gravissima. A questo punto la magistratura non può esimersi dall’indagare i vertici di questa ong illegale chiamata Baobab. Finanziata, tra l’altro, dal Pd attraverso la Regione Lazio.

C’era anche una minorenne italiana nell’insediamento abusivo Baobab Experience sgomberato martedì scorso a Roma. La ragazzine è stata identificata e riaffidata ai genitori. Oltre a lei è stata trovata anche una maggiorenne nostra connazionale.
In totale le forze dell’ordine hanno accertato nell’insediamento la presenza di 24 clandestini, 132 stranieri, tutti uomini, hanno esibito documenti di vario tipo: 7 persone titolari di permesso per asilo politico, 19 con protezione sussidiaria, 42 con permesso per motivi umanitari (ora abolito da Salvini), 30 richiedenti asilo, 3 con permesso per lavoro, 4 persone che avevano proposto ricorso contro il diniego della protezione internazionale e 3 in attesa di formalizzare la richiesta di asilo. Roba da matti: fino ad ora, bastava ‘chiedere asilo’ per non essere sbattuti fuori. Deve finire. Sta finendo.
“Basta con degrado, illegalità e permessi umanitari immotivati” attacca subito il ministro dell’Interno Matteo Salvini, che si dice “molto preoccupato” per aver appreso che nell’insediamento abusivo era presente anche una minorenne italiana. “Continueremo con gli sgomberi in tutta Italia, seguendo criteri oggettivi” continua il ministro dell’Interno.
Ps. Se in casa di un adulto italiano trovano una minorenne italiana scappata di casa, gli fanno – giustamente – il culo. In questo caso l’hanno trovata in una tendopoli dove si stupravano le donne nelle tende, in mezzo a giovani maschi arrivati chissà da dove: è reato, grave, da parte di chi gestiva questo accampamento abusivo. Ma anche da parte del Comune di Roma: ricordiamo che solo pochi giorni fa, era stato visitato dall’assessore Baldassarre, non aveva visto?

EEEEHHH….anche………le vitelline cristianamente ”accoglienti” ………sono le preferite dai gorillaz musulmankatz