Il poliziotto si riferisce al mediatore culturale arrestato, dopo una complicata ricerca, per lo stupro e il violento pestaggio di una donna ospite del centro di accoglienza dove lui lavorava.
A.S. 26 anni (sono state rese note solo le iniziali), l’aveva minacciata anche di morte perché non parlasse e per rendere chiara la ‘proibizione’, aveva finito per fratturarle le ossa nasali, la mascella e uno zigomo.
Sul caso è intervenuto anche Salvini, che ha chiesto per il colpevole «carcere duro ed espulsione» ricordando al presidente della Camera, Roberto Fico: «Altro che risolvere il problema con amore, gessetti, girotondi o sorrisi».
Sì, ma intanto il ministro competente in materia, il molle grillino Bonafede ostaggio della magistratura, continua a dormire, quando dovrebbe essere lui a rimettere in riga certi giudici.
E perchè cari poliziotti e carabinieri…..eunuchi in divisa, continuate a sbagliare l’ordine di arresto…
….e sopratutto continuate ad essere degli emeriti imbecilli (oltre che sistematici complici), aggrappandovi invano
a simili affermazioni e ”sfoghi”
Arrestate e fate in modo che abbiano almeno l’ergastolo prima di tutti, la smagistratura infame e corrotta, oltre che gli altrettanti infami e corrotti vostri ”superiori” (superiori solo di titolo, non certo come capacità ed etica e comunque messi lì esattamente come il grande mattarella
che adorate in foto,nei vostri uffici da burla,esattamente dagli stessi criminali che dovreste sbattere in carcere a vita
Tutori della legge sani di mente e realmente efficenti, avrebbero già da un pezzo capito che non si può svuotare una fontana
con rubinetto completamente aperto , che butta
acqua a fiumi ininterrottamente, usando il colapasta che vi ritrovate d’ordinanza e seguitando a mettervi sugli attenti di fronte a odiosi criminali che vi ”obbligano” ad eseguire ordini assurdi….badate che il lavoro stà crescendo a dismisura ogni giorno che passa e questo anche grazie alle vostre scellerate scelte e un giorno qualcuno vi farà pagare molto caro questi vostri atteggiamenti…altro che tengo famiglia….e quelle degli altri?….forse per voialtri sono sacrificabili al posto della vostra?….col mestiere che siete tenuti a eseguire, non potete fare simili discorsi alla gente, a meno di voler fare cabaret comico…Che dite, chiediamo a Salvini di assumere guardie del corpo che vi difendano dai cattivoni che vi tormentano?
Credete che la vostra famiglia viva al sicuro su altro pianeta?
….certo semplice come cacciare il povero barbone ottantenne da quel marciapiede cosa al quale avete ormai dimostrato immensa professionalità nei vostri incommensurabili servigi al paese di tempo fà…non è….e ancor meno lo sarà se seguitate a tradire ed essere complici…perchè quello siete.
faccio fatica a capire il senso della Sua affermazione. Le forze dell’ordine sono tenute ad obbedire a superiori e leggi altrimenti sarebbero mercenari allo sbando. Se la nongiustizia sinistrata sino al midollo vanifica il loro operato MALPAGATO e pericoloso sembrami naturale che se ne lamentino . escono al mattino e non sanno se torneranno alla sera per 1200 euromese…. GRAZIE PER ESSERE ANCORA LI’ !!