Desirée, Salvini: “Stiamo per prendere la quarta bestia”

Vox
Condividi!

«Io oggi sono felice, perché tre bestie che hanno stuprato una ragazza sono state prese, e la quarta verrà presa nei prossimi minuti».

VERIFICA LA NOTIZIA

Così Matteo Salvini, parlando a Verona sull’omicidio di Desirée, la ragazzina di 16 anni trovata morta in uno spazio occupato da immigrati e centri sociali nel quartiere di San Lorenzo a Roma.

Vox

«Due immigrati clandestini fermati stanotte per lo stupro e la morte di Desirée, altri due ricercati. Grazie alle Forze dell’Ordine, farò di tutto perché i vermi colpevoli di questo orrore paghino fino in fondo, senza sconti, la loro infamia». Matteo Salvini aveva commentato così su Twitter l’arresto di due profughi senegalesi irregolari per l’omicidio di Desirée Mariottini, trovata morta in uno stabile occupato a San Lorenzo, Roma.

Poco dopo, l’arresto di un terzo immigrato, nigeriano. Ora è caccia alla quarta bestia africana.




Un pensiero su “Desirée, Salvini: “Stiamo per prendere la quarta bestia””

  1. STORPIATELI! FRIGGETELI NELL’ACIDO! FATELI A PEZZI! BUTTATELI NELLA LAVA! SFRACELLATELI! E dopo tocca a quelle merde orride ripugnanti dei centri sociali… AMMAZZARLI A PUGNI NELLA FACCIA UNO A UNO! TOSSICI DROGATI PARASSITI VAGABONDI DELINQUENTI!

I commenti sono chiusi.