Barconi gratis verso l’Europa, spiagge prese d’assalto – VIDEO

Vox
Condividi!

NUOVA STRATEGIA: ORA LA SINARCHIA OFFRE VIAGGI GRATIS

VERIFICA LA NOTIZIA
Imbarcazioni messe a disposizione di quanti vogliono imbarcarsi dal Marocco per la Spagna. La notizia diffusa via social crea disordini sulle coste settentrionali del Paese.

Nella notte tra il 22 e il 23 settembre in centinaia hanno preso d’assalto le coste di Martil e Al Hoceima, per citare solo i centri da cui provengono il maggior numero dei video postati su internet.

C’è una vera e propria organizzazione: l’importante è islamizzare l’Europa. Il business non c’entra più, qualcuno paga.

Vox

Un fiume di clandestini afroislamici ha riempito le spiagge, soprattutto di notte, ma anche in pieno giorno e ha preso d’assalto le imbarcazioni. Ci sono i subsahariani soprattutto, ma anche marocchini.

Secondo Al Yaoum 24, quotidiano arabofono, è stato schierato lungo la costa un importante dispositivo di sicurezza.

C’è il sospetto che i trafficanti di droga della regione settentrionale approfittino della disperazione dei migranti e che siano loro a mettere a disposizione le imbarcazioni. Probabilmente ci sono interessi convergenti, come sempre in questi casi, tra chi vuole trafficare droga e chi, invece, vuole africanizzare l’Europa.

E la marina marocchina ha sparato contro un’imbarcazione a bordo della quale viaggiavano dei clandestini. Il bilancio delle vittime, hanno riferito le autorita’ locali, e’ di almeno un morto e tre feriti. A perdere la vita e’ stata una donna.

La prefettura di Mdiq-Fnideq ha confermato l’intervento di una “unita’ di combattimento della Marina Reale”.

A bordo della barca, del tipo ‘go-fast’ leggera e velocissima, viaggiava una decina di migranti. Il pilota, prosegue Medias 24, non avrebbe ubbidito all’ordine di fermarsi intimato dai militari.




4 pensieri su “Barconi gratis verso l’Europa, spiagge prese d’assalto – VIDEO”

  1. Per il Qatar e i saiditi….ecc …unico obbiettivo attraverso la democrazia mettercelo nel c……cioe ‘ islamizzarci,….non bastano tutti i morti per fermare questi islamici a Lepanto a cui dobbiamo la liberta’…dovremo ricordare chi e’ morto x noi….ha dato la sua vita …..e noi li accogliamo come se niente fosse?

  2. ormai nessuno studia più la storia: nessuno si ricorda che gli islamici sono stati fermati più volte a Poiteirs, a Lepanto, a Vienna. Siccome non sono riusciti a vincerci sui campi di battaglia, adesso adottano quello che disse nel lontano 1975 Boumedhienne: vi invaderemo con la pancia delle nostre donne e con l’aiuto delle vostre leggi. O l’Europa si sveglia o un bel giorno si sveglierà al canto del muezzin ……

I commenti sono chiusi.